Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Sanità, Cicchetti: «Questa la realtà che sta vivendo l’Ospedale di Rieti»

© Antonio Cicchetti

«C’è la sensazione che da Roma si voglia costringere il DG a scelte tendenti a riequilibrare i conti degli Ospedali romani»

18/04/2019 19:31 

 

Turismo, ok alla sinergia tra pubblico e privato

Sinibaldi: «un lavoro di programmazione e collaborazione mai realizzato in passato»

18/04/2019 19:21 

 

Terremoto: Tajani dona 10mila euro ad Accumoli

© Mons. Domenico Pompili e Antonio Tajani (Fotoflash)

Il Presidente dell'Europarlamento: per realizzare la Casa della Cultura

12/04/2019 21:17 

 
 

 
   

 

 

Amatrice, Palombini si candida a Sindaco

 


 
 
virgolette

Presentato il simbolo della lista civica per le prossime elezioni amministrative

     

dalla Redazione
mercoledì 10 aprile 2019 - 07:10


Filippo Palombini ufficializza la sua volontà di guidare, da candidato Sindaco, una lista civica per le prossime elezioni amministrative, e si rivolge direttamente ai cittadini di Amatrice con un messaggio pubblicato sulla pagina facebook aperta dal neocostituito comitato elettorale “Palombini Sindaco per Amatrice e le sue Frazioni”.

«Ho deciso di candidarmi perché ritengo che questa esperienza vissuta dal 24 agosto 2016 nell'amministrazione, e soprattutto negli ultimi 10 mesi come rappresentante legale dell'Ente, sia un importante punto di partenza, che mi ha consentito di conoscere a fondo le problematiche, ciò che funziona, ciò che non funziona, le azioni che si devono fare. Mi sento quindi pronto a dare il mio contributo, con lo stesso senso di responsabilità con il quale ho affrontato questi mesi. Sappiamo tutti che i prossimi 5 anni saranno cruciali per il futuro di Amatrice, e non potrà in alcun modo affrontarli un Sindaco da solo, ma occorre una squadra di persone serie che abbiano cuore e coraggio, competenza e impegno. Occorre soprattutto che ci sia la più ampia partecipazione e coinvolgimento possibile della popolazione, tema sul quale mi sono impegnato in questi ultimi mesi e mi impegno a farlo nel futuro».

Nelle sue parole un chiaro invito alla comunità amatriciana a camminare insieme, uniti, perché Amatrice chiede speranza e opportunità, in una città così devastata dal terremoto c’è bisogno di tutti senza preconcetti e senza divisioni.

«Ci sarò e mi prendo la responsabilità di questo impegno, sto definendo in queste ore i nominativi di chi mi accompagnerà in questo cammino, conscio della responsabilità che ci assumiamo nei confronti dei cittadini e delle nuove generazioni che riporranno in noi le loro speranze». È quanto dichiara Filippo Palombini nell’ufficializzare la sua candidatura a Sindaco di Amatrice per le prossime elezioni amministrative del 26 maggio.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2019  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori