Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Sanità, Cicchetti: «Questa la realtà che sta vivendo l’Ospedale di Rieti»

© Antonio Cicchetti

«C’è la sensazione che da Roma si voglia costringere il DG a scelte tendenti a riequilibrare i conti degli Ospedali romani»

18/04/2019 19:31 

 

Turismo, ok alla sinergia tra pubblico e privato

Sinibaldi: «un lavoro di programmazione e collaborazione mai realizzato in passato»

18/04/2019 19:21 

 

Terremoto: Tajani dona 10mila euro ad Accumoli

© Mons. Domenico Pompili e Antonio Tajani (Fotoflash)

Il Presidente dell'Europarlamento: per realizzare la Casa della Cultura

12/04/2019 21:17 

 
 

 
   

 

 

Amministrative, a Magliano Sabina si candida Giulio Falcetta

 

Giulio Falcetta
Giulio Falcetta

 
 
virgolette

Candidatura sostenuta da 'Magliano insieme'

     

di Antonello Ruggeri
sabato 30 marzo 2019 - 08:55


Ci stiamo avviando ad una nuova tornata elettorale che vedrà molte amministrazioni rinnovare i propri consigli ed eleggere un nuovo sindaco il 26 maggio prossimo. Magliano insieme, dopo15 anni di partecipazione politica e 10 di amministrazione diretta ha deciso di proseguire il suo progetto con un candidato Sindaco giovane, capace e ormai esperto nella conoscenza dei meccanismi e della gestione amministrativa, che per 4 anni ha ricoperto la carica di Consigliere Provinciale di cui 2 da Vicepresdente e che, anche in questo ruolo, ha portato alto il nome ed il ruolo di Magliano.

Siamo convinti che Giulio Falcetta sarà un Primo Cittadino all'altezza delle sfide che il futuro vorrà riservarci e nel contempo continuerà a gestire quanto ereditato, negativo e positivo, e che nei 10 anni trascorsi è stato affrontato non senza difficoltà nelle scelte, ma con lo spirito di chi vuole veramente creare un futuro per Magliano senza inutili proclami.

Sarà un Sindaco in continuità con Alfredo Graziani a cui va la nostra gratitudine e la nostra totale ed incondizionata stima, ma nello stesso tempo differenziandosi in alcune progettualità che apriranno nuove prospettive. Intorno a Giulio Falcetta formeremo una squadra capace di sostenerlo e supportarlo con forza e determinazione.

Una squadra che avrà già le basi di un'esperienza consolidata e che sarà aperta a quanti della nostra comunità vorranno contribuire alla realizzazione di obiettivi che facciano crescere la nostra Città in termini ambientali, sociali, economici e culturali e che saranno da stimolo e trasmetteranno, con rinnovate energie, una nuova vitalità. Siamo certi che troveremo una cittadinanza attenta e con la volontà di far crescere il territorio attraverso sinergie che vedranno coinvolti tutti i cittadini.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2019  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori