Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Terremoto: a processo in 5 per il crollo di un palazzo sul corso di Amatrice

Amatrice dopo il sisma del 24 agosto

Al via il processo il 2 luglio. Le vittime furono sette

18/04/2019 09:33 

 

Poste e piccoli Comuni, preso un rapinatore con il sistema di videosorveglianza

Arrestato l'uomo che lo scorso 12 aprile rapinò l'ufficio postale di Belmonte

17/04/2019 09:26 

 

Incidenti stradali: scontro sulla Salaria a Rieti, un morto

L'incidente di poco fa

La statale interrotta in località San Giovanni Reatino

16/04/2019 11:00 

 
 

 
   

 

 

Rieti Sport Festival, risponde il patron Battisti

 

Sergio Battisti
Sergio Battisti

 
 
virgolette

«Il Rieti Sport festival è di tutti e s'identifica con un'intera città», dichiara Battisti -

     

dalla Redazione
martedì 19 marzo 2019 - 16:22


Il team organizzativo del Rieti Sport Festival, in seguito alle dichiarazioni rilasciate sulle testate locali precisa che, il progetto nato 4 anni, ma già in incubazione gli anni precedenti, ha sempre accolto le proposte di collaborazione di tutti, con la chiara volontà dello stesso patron Sergio Battisti e dell'ideatore Stefano Meloccaro, di essere sin da subito inclusivi e aperti a tutte le energie, le idee di associazioni, enti pubblici e privati e singoli imprenditori.

«Il Rieti Sport festival - dichiara Battisti - è di tutti e s'identifica con un'intera città che è al centro di ogni edizione. Sottolineo che con la Conf Commercio e la AR Foundation, c'è stata solo una dichiarazione d'intenti verbale e non scritta. Quando abbiamo iniziato a concretizzare, perché oltre le chiacchiere, servono concretezza e solidità, abbiamo capito che non andavamo nella stessa direzione. Io ritengo che a prescindere da ogni disponibilità che ripeto accogliamo sempre, servono un impegno preciso e soprattutto il rispetto per il ruolo degli organizzatori che, ad iniziare da Stefano Meloccaro e da tutti gli altri volontari, da 4 anni hanno profuso impegno, sacrificio, e risorse, tra lo scetticismo iniziale di molti che non credevano in questo grande progetto che ha portato in città personaggi importantissimi che hanno dato visibilità a tutto il territorio, ed è l'unica visibilità che il progetto vuole dare».

Il Rieti Sport Festival già in fase organizzativa avanzata, sta procedendo speditamente per il grande evento che si terrà, straordinariamente in piazza dal 7 al 16 giugno, nel cuore della città in cui verranno posizionate strutture polivalenti mai installate prima nel centro storico e lo sport come sempre sarà il protagonista. «Ci saranno tutti gli sport – prosegue il patron Battisti - paddle, pallavolo, calcio, basket 3x3, scherma, ping pong, eccezionalmente il volo a vela, biliardino, arti marziali, podismo, ciclismo, e tutte le altre attività sportive operative in provincia. Il Rieti Sport Festival ha creduto fortemente e in tempi non sospetti, nella vocazione sportiva del territorio, una vocazione capace di generare economia e sviluppo».

Il prossimo 30 Aprile, si svolgerà la presentazione ufficiale della IV edizione, al Teatro Flavio Vespasiano con il prezioso contributo delle scuole. Ingresso libero.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2019  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori