Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Poggio Bustone paese cardioprotetto

Parte domani il Progetto comunale. al via il primo dei quatro appuntamenti

22/03/2019 18:38 

 

Fine settimana si firma per chiedere al Parlamento di legiferare sulla Eutanasia

A Rieti appuntamento il pomeriggio di Sabato e la mattina di Domenica, al Ponte Romano

22/03/2019 09:02 

 

Mep Radio, in onda la concelebrazione Eucaristica per San Benedetto da Norcia

Si potrà seguire la trasmissione anche in streaming audio

22/03/2019 08:11 

 
 

 
   

 

 

Donne, Europa, Impresa: al WIGIL a Roma Zingaretti incontra le donne d'impresa

 


 
 
virgolette

Aprirà i lavori l’assessore al Turismo e Pari Opportunità Lorenza Bonaccorsi

     

dalla Redazione
venerdì 8 marzo 2019 - 08:27


Oggi alle ore 18.00 presso la sala conferenze WEGIL di Roma, il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti incontrerà le donne e le imprese al femminile per la presentazione del nuovo bando 'DONNE, EUROPA, IMPRESA'. Una bella occasione per le imprenditrici che permetterà di conoscere le nuove opportunità di crescita e per le istituzioni i festeggiare in modo interessante la giornata dedicata alle donne. Aprirà i lavori l’assessore al Turismo e Pari Opportunità Lorenza Bonaccorsi seguita dall’assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Gianpaolo Manzella.

Verrà poi proiettato un video dedicato alle tre imprese più virtuose della Regione Lazio: Portalaovunque di Chiara Dicino di Roma, Rieti da Scoprire di Rita Giovannelli di Rieti e Terra Mia di Lisa Tibaldi di Latina. Successivamente, nell’ambito del tema: Lavoro, Ricerca e Impresa: La forza delle donne, prenderanno la parola: Maria Sabrina Sarto, docente dell’Università la Sapienza di Roma, Claudia Conversi dell’ azienda Travertino Conversi, Tina Balì della CGIL Di Roma e del Lazio.

«Sono molto onorata di essere stata invitata a questo evento - ha dichiarato Rita Giovannelli - soprattutto perché la Rieti da Scoprire, di cui sono direttore responsabile, è stata scelta a rappresentare le aziende innovative della Regione Lazio grazie al progetto di Rieti Sotterranea. Il lavoro svolto in questi anni con impegno e tanta passione sta finalmente dando risultati tangibili e di grande soddisfazione. Il risultato ottenuto finora si deve anche alla professionalità della CNA di Rieti nella persona della dottoressa Enza Bufacchi, che ci sta aiutando a presentare progetti e ci accompagna in questo percorso impegnativo ma molto stimolante che spero, ci permetterà di sviluppare nuove idee proiettandoci verso altri e più importanti traguardi».

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2019  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori