Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Mafie, Sinibaldi: «La lotta quotidiana è dovere di ogni italiano onesto»

Un momento della manifestazione

Oggi il corteo contro le mafie organizzato da «Libera»

21/03/2019 12:24 

 

Amatrice: riaperta la ‘zona rossa’

© Corso Umberto I aperto al traffico

Di Berardino-Valeriani: l’area consegnata al Comune

21/03/2019 12:20 

 

Calcio, Rieti – Viterbese: denunciati due tifosi

© Lo stadio Manlio Scopigno

Due ultras viterbesi nei guai: lanciarono un sasso contro due mezzi della Polizia di Stato

21/03/2019 08:02 

 
 

 
   

 

 

Droga, a Roccantica una serra fai da te per hashish e marijuana

 


 
 
virgolette

Arrestato un insospettabile cittadino italiano

     

dalla Redazione
sabato 23 febbraio 2019 - 07:35


Ieri a Casperia, a conclusione di una rapida attività investigativa, i militari del locale comando stazione carabinieri hanno arrestato un giovane incensurato, residente a Roccantica, ritenuto colpevole di detenzione e produzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio ex art. 73 dpr 309/90.

I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio, si sono insospettiti da un’autovettura che, mentre transitava sulla strada provinciale Finocchieto, alla vista dei carabinieri, ha rallentato la propria marcia tentando di cambiare direzione. La pattuglia, una volta fermata  l’auto, ha perquisito il mezzo e il conducente che è stato trovato in possesso di un grammo di hashish e una piccola quantità di marijuana, sostanze che, al fine di eludere il controllo, l'uomo aveva fatto cadere sul tappetino, all’interno dell’abitacolo.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso anche di rinvenire, nel salone dell’abitazione del giovane, ulteriori 41 grammi di marijuana, oltre a 5 grammi di hashish. All’interno della propria camera da letto, in un armadio metallico, modificato artigianalmente per essere utilizzato quale serra, i militari hanno trovato l’attrezzatura completa per la coltivazione ed essicazione della marijuana, composta da lampade, areatori, vasi e concimi vari, nonché materiale vario per il confezionamento. Tutto lo stupefacente e il materiale rinvenuto è stato sequestrato in attesa di essere versato presso l’ufficio corpi di reato del tribunale di Rieti, mentre l’uomo è stato dichiarato in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2019  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori