Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Sanità, Cicchetti: «Questa la realtà che sta vivendo l’Ospedale di Rieti»

© Antonio Cicchetti

«C’è la sensazione che da Roma si voglia costringere il DG a scelte tendenti a riequilibrare i conti degli Ospedali romani»

18/04/2019 19:31 

 

Turismo, ok alla sinergia tra pubblico e privato

Sinibaldi: «un lavoro di programmazione e collaborazione mai realizzato in passato»

18/04/2019 19:21 

 

Terremoto: Tajani dona 10mila euro ad Accumoli

© Mons. Domenico Pompili e Antonio Tajani (Fotoflash)

Il Presidente dell'Europarlamento: per realizzare la Casa della Cultura

12/04/2019 21:17 

 
 

 
   

 

 

Selvarotonda, chiamato in causa Toninelli

 

© Selvarotonda
© Selvarotonda

 
 
virgolette

Il 'Comitato Volontario Cittadino Cittareale' lancia l'appello

     

dalla Redazione
domenica 27 gennaio 2019 - 09:16


Il 'Comitato Volontario Cittadino Cittareale' ha rivolto un appello al Ministro Danilo Toninelli per chiedere lo sblocco della situazione della Stazione sciistica di Selvarotonda «purtroppo ancora chiusa a causa del ritardo nel collaudo del suo nuovo impianto» si legge nella nota inviata.

Così il Comitato spera di «sbloccare una situazione di impasse che sta determinando la non apertura della stazione con ben oltre un metro di neve. Sono stati interessati tutti gli organi istituzionali competenti in merito perché - ritiene il Comitato - questo blocco è un gravissimo danno per l'economia disastrata dei territori del cratere sismico del 2016».

Il Comitato Volontario Cittadino Cittareale «si auspica che le Istituzioni intervengano sull'Amministrazione Comunale di Cittareale e sugli Uffici competenti al collaudo affinché mettano in atto tutte le azioni tecniche, economiche ed amministrative per far ripartire la stazione sciistica di Selvarotonda di Cittareale. È inoltre necessario affrontare anche la situazione dell'altro impianto scioviario di Selvarotonda "Campo Scuola" la cui revisione decennale è scaduta nel 2016 e non è stata rinnovata dall'Amministrazione Comunale».

«Solo l'apertura della stazione - conclude la nota - può riavviare in parte l'economia di questi territori sempre più desolati ed economicamente in difficoltà, per questo il Comitato Volontario Cittadino Cittareale ha chiesto aiuto a tutte le istituzioni competenti, ivi compresa la Federazione Italiana Sport Invernali, sino a coinvolgere il Ministro alle infrastrutture e dei Trasporti Toninelli».

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2019  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori