Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Mep Radio, in onda la presentazione di 'Nero Norcia'

Si potrà seguire la trasmissione anche in streaming audio

16/02/2019 19:01 

 

Accumoli: al via i lavori per la costruzione della 'Casa della Cultura'

Un sottufficiale dell’esercito alla guida del M.A.R.I.C.

16/02/2019 07:54 

 

Gemellaggio 'La Rete dell’Amicizia', prima tappa Trevignano Romano e Cittareale

Trevignano Romano

Domenica 17 febbraio con la “Piazza del Gusto”

16/02/2019 07:48 

 
 

 
   

 

 

De Lellis, il laboratorio analisi non verrà toccato

 


 
 
virgolette

Soddisfatto il direttore Venarubea

     

dalla Redazione
giovedì 17 gennaio 2019 - 14:20


«Il Laboratorio analisi dell’ospedale de Lellis non verrà toccato e rimarrà così come è. Ieri l’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato, durante il question time in consiglio regionale a seguito di un’interrogazione del consigliere regionale Sergio Pirozzi, ha confermato quanto da più di un mese, sia io che l’assessore stesso, abbiamo illustrato a chiunque abbia avuto la cortesia di chiederci direttamente informazioni in merito». Lo dichiara il consigliere regionale del Lazio Fabio Refrigeri. «Non ci sarà ridimensionamento del Laboratorio, non verranno persi posti di lavoro e soprattutto il servizio ai cittadini sarà garantito con gli stessi standard di qualità, se non maggiori, del passato».

«Accogliamo con soddisfazione l’inserimento del Laboratorio Analisi dell’Ospedale de’ Lellis di Rieti nella Rete dei Laboratori regionali, come Laboratorio di base Plus. - dichiara il direttore del Laboratorio Analisi dell’Ospedale de’ Lellis dottor Stefano Venarubea -. Questo permetterà alla nostra struttura di mantenere invariate le prestazioni erogate, senza trasferimenti di strumentazioni e ridimensionamento del personale che vi opera. Grazie ad una stretta e proficua interlocuzione tra la Direzione Aziendale della Asl di Rieti, la presidenza della Regione Lazio e l’assessorato alla Sanità che ringraziamo per le rassicurazioni sul futuro della Struttura, il Laboratorio analisi dell’ospedale di Rieti continuerà a fornire ai cittadini della provincia di Rieti un servizio di qualità, in grado di servire, anche grazie all’implementazione della medicina di laboratorio, l’intero territorio».

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2019  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori