Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

ASL Rieti, discutibile la classifica del Sole24ore

Rieti è in media la provincia con la popolazione più anziana (25% di ultra 65enni) rispetto al 21% del Lazio e addirittura al 22,6 d’Italia

20/05/2019 19:18 

 

Bolzano, Pescara e Nuoro città dove si gode di miglior salute

A Rieti la maglia nera. Lo afferma un'indagine del Sole 24 Ore

20/05/2019 09:03 

 

Il premier Conte nelle zone terremotate

Giuseppe Conte ad Amatrice

Prima Borbona e Cittareale per finire a Norcia al Centro di valorizzazione

19/05/2019 18:01 

 
 

 
   

 

 

Azienda Sanitaria Locale: attivato il Piano neve e ghiaccio

 

© Ausl di Rieti
© Ausl di Rieti

 
 
virgolette

Al momento non si registrano disagi. L’attività dei servizi sanitari territoriali è regolare

     

dalla Redazione
venerdì 4 gennaio 2019 - 09:21


La Direzione Aziendale della Asl di Rieti informa che è stato attivato il Piano emergenza neve, ghiaccio e ondate di grande freddo, predisposto dall’Azienda Sanitaria Locale nei mesi scorsi. Lo scopo del Piano è quello di fornire i ruoli e le modalità di gestione in caso di emergenza neve e/o ghiaccio per offrire una risposta adeguata all’evento, per garantire la continuità delle cure, il confort alberghiero e l’accettazione dei pazienti, nonché un adeguato servizio di supporto e l’accessibilità interna dei servizi.

Il Piano prevede altresì, che venga assicurato un contingente di personale sanitario sufficiente per il livello di emergenza nonché effettuata una pianificazione finalizzata ad impegnare tempestivamente il personale dei servizi ambulatoriali come rafforzamento delle attività comprimibili. Da ieri tutte le strutture coinvolte nel Piano sono al lavoro per assicurare la tenuta dei contatti, in caso di necessità, con la sala operativa della Protezione Civile di Rieti, al fine di fornire l’eventuale necessario ausilio per garantire i servizi di supporto.

La Direzione Aziendale della Asl di Rieti informa che attualmente nelle strutture di pertinenza dell’Azienda Sanitaria Locale, non si registrano disagi e l’attività dei servizi sanitari ospedalieri e territoriali risulta regolare. Eventuali ulteriori aggiornamenti saranno forniti nelle prossime ore.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2019  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori