La stagione su strada è andata agli archivi ed è tempo di bilanci. Per Giorgio Antonelli il 2018 è stata una stagione oltremodo positiva, con 15 successi, ottenuti su un totale di 22 gare disputate. Il percorso, iniziato con la vittoria di Fiuggi, in Aprile, nel Memorial Severa, si è chiuso con l'ultimo successo, colto a Novembre a Montefiascone, nel Campionato Italiano dei Vigili del Fuoco. In mezzo tante affermazioni, ottenute nel Lazio, in Umbria e nelle Marche.
Proprio nelle Marche Antonelli (che ha difeso i colori dell'Asd Alonzi Bike) si è impegnato nel Challenge Cancellara, un circuito di 5 cronometro, con classifica finale a punti, vincendo il Trofeo con 4 vittorie su 5 prove. Anche il Trittico Csi (circuito laziale di 3 cronometro) ha visto l'affermazione del reatino, che ha così portato a casa due maglie.
Anche l'Umbria lo ha visto protagonista, con le vittorie di Moiano e Piegaro. Il corridore sabino (originario di Bocchignano) si conferma uno dei migliori cronoman d'Italia; con 229 corse contro il tempo disputate ha stabilito un record di tutto rispetto, che naturalmente conta di arrotondare nelle prossime stagioni. In una carriera, che lo ha visto Dilettante a cavallo degli anni '80, Antonelli vanta adesso 716 gare e 165 successi, con 9 titoli italiani in bacheca.