Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Al Flavio Vespasiano il «Rugby nel cuore»

All'evento hanno partecipato gli studenti delle scuole medie e superiori del territorio reatino

14/02/2019 18:16 

 

Azzurri e azzurrini insieme per Amatrice

Lo stadio di Amatrice

Lunedì allenamento aperto al pubblico sul nuovo campo da rugby

13/02/2019 09:04 

 

Amatrice, allenamento a porte aperte con la Nazionale Italiana U20 di Rugby

In arrivo il 22 Febbraio l'incontro con l'Irlanda

13/02/2019 09:00 

 
 

 
   

 

 

Iniziative di promozione del Terminillo: Sinibaldi e Donati in campo per la Montagna

 

Terminillo
Terminillo

 
 
virgolette

Chiesta la collaborazione della Federazione Italiana Sport Invernali

     

dalla Redazione
venerdì 2 novembre 2018 - 18:35


L’Amministrazione comunale di Rieti, nell’ambito delle strategie volta a valorizzare il territorio e in particolare la stazione montana del Terminillo, ha inviato una serie di comunicazioni per coinvolgere diverse realtà territoriali nelle iniziative elaborate per raggiungere l’obiettivo.

Il Vicesindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e il Consigliere con delega allo sport, Roberto Donati, hanno inviato una lettera al Comitato Provinciale di Rieti della FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) per chiedere collaborazione nell’organizzazione di iniziative di promozione degli sport invernali sia a livello amatoriale che agonistico al Terminillo, anche con il coinvolgimento delle scuole di sci presenti sul territorio. L’Amministrazione ha quindi offerto massima disponibilità, a partire dall’organizzazione di appositi incontri, per elaborare proposte congiunte tese a realizzare e calendarizzare attività sul Terminillo.

Con la stessa ottica, il Vicesindaco di Rieti e assessore alle Attività produttive, Daniele Sinibaldi, ha scritto una seconda lettera all’Ufficio Scolastico del Lazio – Ufficio IX Ambito Territoriale di Rieti, per chiedere e stimolare la collaborazione degli istituti scolastici di ogni ordine e grado presenti nella provincia di Rieti nell’organizzazione di attività che possano far conoscere anche ai più giovani le tante opportunità offerte dalla nostra montagna. In questo senso, l’Amministrazione comunale si è resa immediatamente disponibile a coinvolgere anche stakeholder come scuole di sci, Federalberghi, Asm ed altri per agevolare e rendere accessibili proposte di soggiorno al Terminillo.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2019  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori