Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Mep Radio, in onda la presentazione di 'Nero Norcia'

Si potrà seguire la trasmissione anche in streaming audio

16/02/2019 19:01 

 

Accumoli: al via i lavori per la costruzione della 'Casa della Cultura'

Un sottufficiale dell’esercito alla guida del M.A.R.I.C.

16/02/2019 07:54 

 

Gemellaggio 'La Rete dell’Amicizia', prima tappa Trevignano Romano e Cittareale

Trevignano Romano

Domenica 17 febbraio con la “Piazza del Gusto”

16/02/2019 07:48 

 
 

 
   

 

 

Il sindaco premia lo scientifico

 


 
 
virgolette

Cicchetti ha accolto e ringraziato i ragazzi del liceo per i successi del 2018

     

dalla Redazione
domenica 7 ottobre 2018 - 10:05


Gli scacchi sono una tradizione del Liceo Scientifico C.Jucci di Rieti ormai da molti anni, tradizione che ha portato nel tempo onore e varie soddisfazioni alla scuola.

È per questo che venerdì 5 ottobre, alle ore 12, nella Sala Consiliare del comune di Rieti il sindaco Antonio Cicchetti ha accolto e ringraziato i ragazzi del liceo per i successi del 2018: oro nazionale per la squadra juniores femminile (Valeria Ficorilli, Isabella Sestili, Chiara Fornara, Lucrezia Santoprete) e argento per la squadra allievi maschili (Cristiano Berrettoni, Francesco Baiocchi, Giuseppe Bacigalupi, Stefano Cavoli) capitanata dal candidato maestro Francesco Beccarini e comprendente anche l’altro candidato maestro Federico Albini.

Il presidente del Comitato Regionale Giunta del CONI Lazio dott. Luigi Maggi ha poi consegnato una targa al Dirigente scolastico del Liceo prof.ssa Stefania Santarelli, congratulandosi per l’attività svolta negli ultimi anni. Erano presenti anche il presidente del circolo scacchistico reatino ingegner Erminio Castaldi, altri dirigenti delle scuole medie, la professoressa Spagnoli dell’ufficio scolastico provinciale, il professor Daniele Maran, promotore da sempre di questa attività nella scuola, oltre che vicepreside del Liceo.

Ad applaudire i compagni gli alunni delle classi della sezione sportiva, dove lo studio degli scacchi si effettua in orario curriculare.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2019  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori