Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Al Flavio Vespasiano il «Rugby nel cuore»

All'evento hanno partecipato gli studenti delle scuole medie e superiori del territorio reatino

14/02/2019 18:16 

 

Azzurri e azzurrini insieme per Amatrice

Lo stadio di Amatrice

Lunedì allenamento aperto al pubblico sul nuovo campo da rugby

13/02/2019 09:04 

 

Amatrice, allenamento a porte aperte con la Nazionale Italiana U20 di Rugby

In arrivo il 22 Febbraio l'incontro con l'Irlanda

13/02/2019 09:00 

 
 

 
   

 

 

La Corri Cures fa 10

 

La partenza di Corri Cures
La partenza di Corri Cures

 
 
virgolette

Al via domenica 14 ottobre l'edizione del decennale della gara podistica coresina

     

di Michele Antonilli
sabato 6 ottobre 2018 - 10:04


Domenica 14 ottobre a Passo Corese torna il tradizionale appuntamento con la "Corri Cures", gara podistica regionale di 12,5 km. La manifestazione, di cui quest'anno si celebra la decima edizione, è organizzata dall'ASD Corri Cures in collaborazione con l'ASD Atletico Monterotondo con il patrocinio dell'Assessorato allo Sport della Città di Fara in Sabina.

L'evento, che prenderà il via alle ore 10 da Piazza della Libertà, rappresenta la tappa numero 15 del circuito di 17 gare "Corto Circuito Run", iniziato ad Ostia il 14 gennaio con il Trofeo Lidense e che si concluderà a Monterotondo l'8 dicembre 2018 con La Natalina. La classifica assoluta maschile del "Corto Circuito Run" vede attualmente al comando Igor Cepraga (Sempre di Corsa Team) con 8642 punti su Costantino Spanu (Tivoli Marathon) con 8362, mentre in campo femminile conduce Paola Patta (Podistica Solidarietà) con 6856 punti sulla compagna di team Anna Laura Bravetti con 6212.

Intensi sono i preparativi, da parte dallo staff del Presidente Luciano Nobili, per organizzare degnamente l'edizione del decennale, in cui saranno premiati con ricchi premi i primi tre classificati delle categorie assolute maschili e femminili mentre premi sono riservati ai migliori classificati delle varie categorie. Le iscrizioni si potranno effettuare con le seguenti modalità: on-line sul sito www.dreamrunners.it sezione iscrizioni running, tramite e-mail all'indirizzo Corricures@deamrunners.it, tramite fax al numero 07653062390, inoltre sarà possibile iscriversi sul posto fino a mezzora prima della partenza. Per le società le iscrizioni si chiuderanno il 12 ottobre alle ore 21:00.

Lo scorso anno circa 400 concorrenti animarono la competizione e la vittoria in campo maschile andò a Umberto Persi (ASD Atletico Monterotondo) nel tempo di 42'17", mentre fra le donne si affermò Irene Prampolini (Purosangue Athletics Club) nel tempo di 49'25". Come di consueto farà da contorno alla prova agonistica la corsa stracittadina con traguardi ai 2 e ai 4 km non competitiva riservata a tutti.

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2019  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori