Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Decesso al Pass di Amatrice, ASL: la donna è stata prontamente assistita

Richiesto dalla direzione aziendale un audit clinico per accertare le dinamiche del soccorso

15/10/2018 20:36 

 

Stalker arrestato dalla polizia

©

A settembre aveva violato il divieto di avvicinamento alla sua ex fidanzata

15/10/2018 19:20 

 

Pirozzi: basta morti, riattivare le funzioni salvavita che c’erano prima del sisma

Sergio Pirozzi

Il Presidente della XII Commissione del Consiglio regionale sulla morte della donna al Pass di Amatrice

15/10/2018 16:59 

 
 

 
   

 

 

Carabinieri: a Fara Sabina notte di controlli e prevenzione stradale

 


 
 
virgolette

Fermati 32 veicoli e controllate 43 persone. Romano denunciato per guida in stato di ebbrezza

     

dalla Redazione
sabato 6 ottobre 2018 - 07:52


Dalla mezzanotte di ieri e fino alle 5:00 della scorsa notte, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Poggio Mirteto, con l’ausilio di pattuglie di Stimigliano e coordinati dalla centrale operativa, hanno effettuato una serie di controlli stradali nelle aree sensibili del territorio, con particolare attenzione alle arterie di maggior rilievo per la circolazione di automobili e motocicli, come la via Salaria, la Ternana e via Sabina.

L'operazione, effettuata anche con l’impiego di apparati etilometrici, ha consentito il controllo di 32 tra veicoli e motoveicoli, identificando 43 persone, delle quali 9 di nazionalità straniera ed elevando alcune contravvenzioni al codice della strada. Durante l’attività’, un equipaggio dell’aliquota radiomobile ha altresì proceduto alla denuncia in stato di libertà all’autorità giudiziaria di Rieti, di un ventenne originario della provincia di Roma, sorpreso sulla via Salaria nei pressi di Passo Corese, alla guida della sua utilitaria con un tasso alcolemico superiore a quanto previsto dalla normativa vigente.

Nel contempo, altre pattuglie hanno effettuato un servizio di prevenzione a largo raggio per la prevenzione dei furti in appartamento nelle zone periferiche e di campagna dei comuni di Fara in Sabina e Montopoli in Sabina. Nelle prossime settimane il monitoraggio della circolazione stradale verrà ripetuto al fine di scongiurare il verificarsi di sinistri e soprattutto per contrastare il fenomeno della guida in stato di ebrezza e/o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti mentre continueranno senza sosta i servizi preventivi al fine di prevenire reati contro il patrimonio.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2018  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori