Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

CAI Rieti, a 95 anni se ne va Sergio Tomassoni

Sergio Tomassoni

Intraprese varie iniziative per avvicinare i giovani al CAI e alla montagna

08/08/2020 15:32 

 

Rugby: Terminillo nel calendario 2021 della prestigiosa ‘Snow 5s Rugby’

Donati: «altro importante risultato nel percorso di valorizzazione del territorio»

04/08/2020 08:59 

 

Al via il tesseramento FISI per la stagione 2020-21

Nicola Tropea

Bonus e incentivi per le società laziali. Una opportunità in più per gli sci club reatini

19/07/2020 16:08 

 
 

 
   

 

 

FC Rieti, al via la campagna abbonamenti: riapre anche la curva nord

 

Un momento della presentazione
Un momento della presentazione

 
 
virgolette

Ci sarà la possibilità di acquistare anche pacchetti-famiglia, che vanno dai 300 euro ai 650 euro

     

dalla Redazione
domenica 5 agosto 2018 - 09:42


Presso la sala stampa dello stadio “Manlio Scopigno” è stata presentata ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2018/2019.

Prezzi e promozioni per tutte le tasche: si  va dagli 80 euro della Curva Nord – che riaprirà i battenti una volta ultimati i lavori di messa a norma dell’impianto – ai 450 euro della tribuna Vip, passando per i 180 euro della tribuna laterale (settori B-G),ai 270 euro della tribuna laterale (settori D-E) confinanti con l’area riservata alle autorità e agli organi di informazione.

Ci sarà la possibilità di acquistare anche pacchetti-famiglia, che vanno dai 300 euro ai 650 euro a seconda della composizione del nucleo familiare, così come è stato istituito un pacchetto “4 Friends” che consentirà ad un gruppo di amici di acquistare 4 abbonamenti al prezzo di 3.

Un occhio di riguardo alle categorie Over 65 e Donne che potranno usufruire di uno sconto del 60% sul prezzo dell’abbonamento scegliendo tra i 900 posti disponibili nei settori B e G, mentre per gli Under 10 accompagnati da un adulto, l’ingresso sarà totalmente gratuito.

Sul fronte-prelazione, gli abbonati della stagione 2017/2018 avranno a disposizione due settimane di tempo – a partire da lunedì 6 agosto per arrivare al 20 dello stesso mese – per rinnovare la tessera e ricevere, in cambio uno sconto del 10% sul prezzo di listino, esibendo la card dello scorso anno.

Nuovo listino-prezzi anche per i singoli biglietti: 8 euro per la Curva Nord, 10 euro per la Tribuna settori A-H, 12 euro per la Tribuna settori B-G, 15 euro per la Tribuna settori C-F, 18 euro per la Tribuna settori D-E.

«Rinnovare l’abbonamento o sottoscriverne uno nuovo rappresenterà per noi un segno tangibile della vostra vicinanza – commenta il presidente Gianluca Marini – Il Fc Rieti è un patrimonio della città, della collettività, della tifoseria e merita sostegno, merita calore, merita seguito. Solo unendo le forze e remando tutti dalla stessa parte, ci permetterà di raggiungere determinati obiettivi».








 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori