Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Congresso SPI-CGIL: confermata segreteria generale Gabriella Venezia

Articolato in 86 assemblee il percorso congressuale

21/10/2018 08:50 

 

Autostrada dei Parchi, ancora problemi

L'autostrada dei Parchi

Sicurezza inversamente proporzionale alla quota di pedaggio

21/10/2018 08:46 

 

Mep Radio, in onda il Quarantennale della scomparsa di Romolo Trinchieri

(foto RM Borbona)

Si potrà seguire la trasmissione anche in streaming audio

20/10/2018 20:35 

 
 

 
   

 

 

Comune di Rieti, pubblicato l’avviso di candidatura per il Comitato gemellaggi

 

© Il Palazzo comunale
© Il Palazzo comunale

 
 
virgolette

L'organismo avrà come obiettivo ideare, organizzare e coordinare le relazioni con altre città o comunità

     

dalla Redazione
martedì 10 luglio 2018 - 16:52


Il Comune di Rieti informa che è stato pubblicato l’avviso di manifestazione d'interesse per la presentazione di candidature per l'iscrizione al Comitato per la gestione e lo sviluppo di gemellaggi e di relazioni internazionali con città, comunità e territori.

L'amministrazione comunale ha infatti adottato il nuovo regolamento per la costituzione del Comitato il cui obiettivo è ideare, organizzare e coordinare le relazioni con altre città o comunità attraverso un insieme di regole, procedure e criteri che possano favorire, in modo proficuo e produttivo la conoscenza, la collaborazione e la cooperazione, lo scambio di esperienze con le diverse realtà con cui si intende attivare un legame istituzionale, di natura internazionale, più o meno vincolante.

A tal fine il Comune di Rieti intende costituire il Comitato per riordinare i rapporti di gemellaggio già esistenti alla data dell'entrata in vigore del regolamento, in particolare i gemellaggi con le città di Ito (Giappone), S. Pierre Les Elbeuf (Francia), Nordhorn (Germania) e regolamentare in modo efficace le possibili future relazioni con altre città o comunità attraverso un insieme di regole. Ciò premesso, il Comune di Rieti intende invitare i cittadini e le cittadine interessate a formulare la propria richiesta di iscrizione al Comitato.

Sul sito del Comune di Rieti sono disponibili maggiori informazioni e il modulo di domanda da inviare all’indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.rieti.it entro il 20 luglio 2018 o a mano presso l’Urp entro le ore 13 del 20 luglio 2018 indirizzandola all’attenzione del Segretario Generale.








 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2018  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori