Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

TV2000, viaggio nella Valle Santa Reatina

Per i Borghi d’Italia il reportage di Mario Placidini

19/07/2018 14:22 

 

Ad Amatrice il primo Forum delle Comunità Laudato si’

Al centro della discussione il problema dell’inquinamento causato dall’abuso di plastica

18/07/2018 13:51 

 

Antrodoco, sigari sotto le stelle con Cigar Club Umbilicus Italiae

© I Petrarca

Un grande evento dell’estate antrodocana che vedrà la partecipazione di tante persone amanti delle forti sensazioni: gastronomia, sigari e musica

17/07/2018 12:24 

 
 

 
   

 

 

Al via la nona edizione del Festival Organistico Farfense

 


 
 
virgolette

Cinque concerti dal 10 giugno fino all’8 luglio

     

dalla Redazione
venerdì 8 giugno 2018 - 10:28


La Comunità Benedettina Farfense nell’ambito della programmazione estiva degli eventi musicali e culturali organizza la nona edizione del Festival Organistico Farfense che partirà domenica 10 giugno e si protrarrà fino all’8 luglio 2018.

L’evento, realizzato anche grazie alla partecipazione della Fondazione Varrone di Rieti, prevede cinque concerti tenuti anche musicisti di fama internazionale: la manifestazione si svolgerà all’interno della basilica abbaziale tutte le domeniche pomeriggio alle ore 16,30 e sarà inaugurata domenica 10 giugno dal M° Gianluca Libertucci, già organista titolare della Cappella di S. Pietro in Vaticano e docente di Organo e Composizione organistica al Conservatorio “G. Bellini” di Venezia.

Domenica 17 sarà la volta del M° Roberto Lomurno organista titolare di S. Maria delle Grazie al Naviglio di Milano, a seguire il 24 giugno il M° Giovanni Clavorà Braulin titolare della cattedra di organo e composizione organistica presso il Conservatorio di Musica di Firenze.

Domenica 1° Luglio sarà la volta del M° Dino Rando, organista titolare della Cattedrale S. Maria Assunta di Poggio Mirteto e chiuderà domenica 8 luglio Roberta Duranti, organista titolare dell’Abbazia S. Maria di Farfa. I concerti sono ad ingresso libero e gratuito.









Per saperne di più:
http://www.abbaziadifarfa.it


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2018  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori