Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

CIVM: rimandata al 2021 la Rieti–Terminillo

Terminillo

de Sanctis: «Non abbiamo preso in considerazione l’ipotesi a porte chiuse»

24/05/2020 08:56 

 

Coppa Carotti, rombano i motori ma in eSport

Martedì 12 e mercoledì 13 maggio sarà possibile vivere in virtuale la Rieti-Terminillo

09/05/2020 08:54 

 

1000 miglia 2020: dal 13 al 16 maggio 400 auto d’epoca in gara

© Mille Miglia a Rieti (FastClick)

La Freccia Rossa percorrerà il classico tracciato da Brescia a Roma e ritorno passando per Milano nella tappa conclusiva. Il 14 maggio passa ad Amatrice e poi a Rieti

05/03/2020 09:28 

 
 

 
   

 

 

Amatrice, meeting della Solidarietà Moto Guzzi World Club

 

Moto Guzzi World Club ad Amatrice
Moto Guzzi World Club ad Amatrice

 
 
virgolette

Raccolti oltre 15.000 euro che verranno impiegati in progetti legati alla biblioteca comunale

     

dalla Redazione
sabato 5 maggio 2018 - 18:30


La carovana del popolo guzzista partita questa mattina da piazza Vittorio Emanuele II alle ore 9.45 è arrivata ad Amatrice dopo aver percorso la via Salaria, superate le difficoltà causate da un improvviso temporale gli oltre 350 partecipanti hanno trovato posto per il pranzo nei ristoranti dell’Area Food.

Dopo pranzo ci si è ritrovati tutti in un’affollata sala, solitamente adibita a mensa scolastica sempre all’interno dell’Area Food. Alla presenza delle autorità della città di Amatrice il consigliere comunale Mara Bolzoni, il responsabile della biblioteca comunale Sergio Serafini e dei rappresentanti del Moto Guzzi World Club: Mario Arosio Presidente il suo vice Massimo Vasquez e il rappresentante reatino Daniele Rinaldi si è proceduto alla consegna simbolica del ricavato delle donazioni.

Da le oltre 350 moto presenti dalle iscrizioni dei partecipanti e passeggeri, da libere donazioni si è riusciti a mettere insieme oltre 15.000 euro che verranno impiegati in progetti legati alla biblioteca comunale, in particolare nella realizzazione del rivestimento esterno del container che la ospita, la riedizione di un libro di Amatrice e un premio letterario denominato “Il racconto del Nonno”.

In seguito ad lungo applauso alle parole del consigliere comunale si dato termine a questa giornata nelle terre amatriciane. I motori si sono riaccesi in direzione di Rieti, dove questa sera nella piazza del comune si terminerà la giornata festosamente con il concerto di chiusura.








 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori