Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

A Ginevra la presentazione della 1000 Miglia 2019: 430 equipaggi da 5 continenti

Un momento della conferenza stampa

Il 26 maggio la seconda tappa passa per Rieti e poi per Roma

05/03/2019 18:59 

 

Gabriele Melchiorri ancora campione italiano Minienduro

Gabriele Melchiorri

Il giovane reatino trionfa nello scorso fine settimana a Bergamasco di Alessandria

24/07/2018 13:01 

 

Rieti Terminillo: trionfa Angelo Marino

Lola B99/50 Zytek

Sul podio anche Ivan Pezzolla su Osella PA21 con il tempo di 5’25.16 conquista il secondo posto. Sergio Farris su Osella PA2000 con il tempo di 5’30.70 al terzo

15/07/2018 17:01 

 
 

 
   

 

 

Rieti - Meeting della Solidarietà Moto Guzzi World Club

 


 
 
virgolette

Nei giorni 4, 5 e 6 maggio 2018 in convenzione con il Comune di Rieti avrà luogo l’annuale appuntamento del Meeting nazionale del mitico marchio motociclistico italiano

     

dalla Redazione
giovedì 3 maggio 2018 - 17:13


Il viaggio della solidarietà è partito, infatti da tutta Europa si sono accesi i motori dei motocicli a marchio Guzzi che sfidando il maltempo stanno convergendo verso la città di Rieti.

La Missione Solidarietà è in viaggio da qualche giorno, partita dalla Sicilia e capitanata dal presidente del Moto Guzzi World Club, Mario Arosio sta risalendo lo stivale aggregando gli altri motociclisti in direzione di Rieti dove arriveranno in concomitanza con l’apertura del Villaggio in piazza Vittorio Emanuele II prevista per domani, venerdì 4 maggio alle ore 10.30. Questa mattina 3 maggio, invece si sono dati appuntamento a Mandello i partecipanti del Raid Nord-Sud per arrivare in tempo per aggregarsi al gruppo in partenza sabato 5 maggio alla volta della città di Amatrice.

Il Comune di Rieti, con il quale tale manifestazione è realizzata in convenzione, ha messo a disposizione tra le altre cose la sala mostre ove sarà possibile apprezzare le opere dell’artista Ettore Gambioli il quale sarà presente da venerdì 4 maggio alle ore 15.30 nella presentazione di una sua opera dedicata alla città di Rieti, le cui copie autenticate verranno vendute al fine di raccogliere fondi da donare alla città di Amatrice e in particolare ai progetti legati alla biblioteca. Il Villaggio allestito nelle piazze Vittorio Emanuele II e Cesare Battisti ospiterà una concessionaria Moto Guzzi che darà modo a tutti coloro che lo vorranno di effettuare dei Test Drive, e una serie di stand commerciali in cui sarà possibile assaporare i prodotti del territorio. Saranno presenti inoltre degli stand di street food.

Nelle serate di venerdì e sabato ad intrattenere gli ospiti del Villaggio sul palco fornito dal Comune di Rieti, due band che eseguiranno musica dal vivo dal repertorio Rock. Il Vescovo di Rieti ha inoltre messo a disposizione gli “archi del vescovado” dove sarà allestita una mostra statica di motocicli d’epoca a marchi Guzzi di alcuni collezionisti reatini.

La giornata di sabato 5 maggio momento culminante dell’intera manifestazione, verrà radunarsi al mattino verso le ore 9.30 i motociclisti che coordinati da un gruppo di centauri di Rieti prenderanno la strada verso Amatrice. Una volta raggiunta la sfortunata città gli associati dopo aver pranzato potranno accedere alla nuova biblioteca oggetto delle donazioni degli stessi e infine poter incontrare ufficialmente le autorità della Città di Amatrice.








 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2019  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori