Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

TV2000, viaggio nella Valle Santa Reatina

Per i Borghi d’Italia il reportage di Mario Placidini

19/07/2018 14:22 

 

Ad Amatrice il primo Forum delle Comunità Laudato si’

Al centro della discussione il problema dell’inquinamento causato dall’abuso di plastica

18/07/2018 13:51 

 

Antrodoco, sigari sotto le stelle con Cigar Club Umbilicus Italiae

© I Petrarca

Un grande evento dell’estate antrodocana che vedrà la partecipazione di tante persone amanti delle forti sensazioni: gastronomia, sigari e musica

17/07/2018 12:24 

 
 

 
   

 

 

Aprile, al via i concerti per «Primavera in Musica»

 

Il Musi' Trio
Il Musi' Trio

 
 
virgolette

Undicesima edizione per la rassegna concertistica dell’Associazione Musikologiamo

     

dalla Redazione
lunedì 2 aprile 2018 - 09:20


Al via l’undicesima edizione di Primavera in Musica rassegna concertistica organizzata dall’Associazione Culturale di promozione sociale Musikologiamo. Quest’anno il programma di concerti sarà ricco e vario, si partirà sabato 7 aprile alle ore 21.00 presso il Teatro Comunale Sant’Agostino ad Antrodoco con il Musi’ trio di Maria Rosaria De Rossi (Soprano), Sandro Sacco (Flauto traverso) e Paolo Paniconi (Pianoforte), che proporrà un concerto di musica da camera.

Si proseguirà con il concerto di musica classica sabato 14 aprile alle ore 17.00 in occasione di Musica in Ospedale presso la Hall del Reparto di Radioterapia Oncologica dell’Ospedale Provinciale San Camillo de’ Lellis con la partecipazioni di giovani interpreti.

Presente anche quest’anno lo spazio dedicato ai talenti musicali con il concerto di musica classica che interesserà il Flauto traverso con l’esibizione di giovani flautisti accompagnati da Sandro Sacco ed Emanuele Vespaziani al Flauto traverso e Vincenzo Grano al Violoncello, sabato 21 aprile alle ore 18.30 presso il suggestivo scenario della Chiesa di San Rufo a Rieti.

La rassegna terminerà domenica 29 aprile alle ore 18.30 sempre nella Chiesa di San Rufo alle ore 18.30 con un concerto di musica antica proposto da due giovani musicisti Francesca Proietti (Soprano) ed Edoardo Blasetti (Tiorba e Liuto). Ai concerti l’ingresso è gratuito.








 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2018  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori