Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

CAI Rieti, a 95 anni se ne va Sergio Tomassoni

Sergio Tomassoni

Intraprese varie iniziative per avvicinare i giovani al CAI e alla montagna

08/08/2020 15:32 

 

Rugby: Terminillo nel calendario 2021 della prestigiosa ‘Snow 5s Rugby’

Donati: «altro importante risultato nel percorso di valorizzazione del territorio»

04/08/2020 08:59 

 

Al via il tesseramento FISI per la stagione 2020-21

Nicola Tropea

Bonus e incentivi per le società laziali. Una opportunità in più per gli sci club reatini

19/07/2020 16:08 

 
 

 
   

 

 

Ai canapi la 26esima Scopigno Cup

 


 
 
virgolette

Domani il torneo internazionale di calcio giovanile under 17 intitolato alla memoria di Manlio e Loris Scopigno

     

dalla Redazione
lunedì 26 marzo 2018 - 17:18


Si alzerà ufficialmente nel pomeriggio di domani il sipario sull’attesissima 26esima edizione della Scopigno Cup, il torneo internazionale di calcio giovanile under 17 (categoria Allievi) intitolato alla memoria di Manlio e Loris Scopigno, in programma dal 27 al 30 marzo. La partita inaugurale della manifestazione si disputerà (calcio d’inizio alle ore 15) presso lo stadio “Centro d’Italia” del Capoluogo sabino e vedrà di scena il promettente derby capitolino tra la SS Lazio di mister Valerio D’Andrea e i giallorossi dell’AS Roma allenati da Francesco Baldini.

L’incontro verrà trasmesso in diretta integrale dalle telecamere di RaiSport (canale 58 del dt e canale 227 del bouquet di Sky). Nello stesso girone 2 sono inseriti anche i rossoverdi della Ternana Unicusano che debutteranno invece mercoledì contro la formazione giallorossa. Nel girone 3 ospitato dalla città di Frosinone, i padroni di casa gialloblù di mister Luigi Marsella se la vedranno, presso il campo “Città dello Sport” di Ferentino (ore 16), con i tedeschi del Nordhorn.

Il girone frusinate è a trazione internazionale visto che è completato dai russi della Dinamo Mosca che esordiranno mercoledì proprio contro i padroni di casa ciociari. Nel girone 1 invece con sede nella città di Rieti, si segnala il debutto dei campioni in carica del Palmeiras che, alle ore 17 sul rettangolo verde del “Ramacogi” di Cantalice, sfideranno il Fc Rieti di mister Lorenzo Pezzotti. Nel girone reatino si annuncia già un interessante duello a due tra i bianco-verdi brasiliani e i fortissimi baby dell’Atalanta di mister Giovanni Bosi.

Nel girone 4 infine, ospitato per la prima volta in assoluto dalla città di Mandas in provincia di Cagliari, andrà in scena il primo dei tre derby sardi previsti tra l’Olbia e la Scuola Calcio Gigi Riva (ore 16). Nel girone 4 è stato ovviamente inserito anche il Cagliari che farà il suo esordio nella Scopigno Cup mercoledì contro la S.C. Gigi Riva.

Tutti i risultati e gli aggiornamenti sugli eventi della manifestazione saranno visibili in tempo reale sulla pagina Facebook del torneo e sul rinnovato sito www.scopignocuprieti.com. Per quanto riguarda infine, la finale della 26esima Scopigno Cup, in programma il 30 marzo allo stadio “Manlio Scopigno” di Rieti, si ricorda che verrà trasmessa in diretta tv da Raisport.








 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori