Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

TV2000, viaggio nella Valle Santa Reatina

Per i Borghi d’Italia il reportage di Mario Placidini

19/07/2018 14:22 

 

Ad Amatrice il primo Forum delle Comunità Laudato si’

Al centro della discussione il problema dell’inquinamento causato dall’abuso di plastica

18/07/2018 13:51 

 

Antrodoco, sigari sotto le stelle con Cigar Club Umbilicus Italiae

© I Petrarca

Un grande evento dell’estate antrodocana che vedrà la partecipazione di tante persone amanti delle forti sensazioni: gastronomia, sigari e musica

17/07/2018 12:24 

 
 

 
   

 

 

Premio Poggio Bustone, prorogata la scadenza al 30 aprile 2018

 


 
 
virgolette

Le migliori proposte avranno accesso alle semifinali che avranno luogo presso i Forward Studios di Grottaferrata

     

dalla Redazione
giovedì 8 marzo 2018 - 21:23


Prorogata la scadenza per partecipare al Premio Poggio Bustone 2018: tutti i materiali dovranno pervenire entro il 30 aprile. Per iscriversi è sufficiente presentare la documentazione direttamente online, scaricando la scheda di iscrizione e visionando il Regolamento sul sito entro la scadenza del 30 aprile 2018, data in cui ciascun artista o band dovrà sottoporre alla commissione fino ad un massimo di due brani.

Le migliori proposte avranno accesso alle semifinali che, come ormai tradizione da anni, avranno luogo presso i Forward Studios di Grottaferrata, uno straordinario centro di creatività, fra realtà professionali e tecniche più interessanti nel panorama italiano ed europeo nell’ambito della registrazione musicale. Le finali del Premio si svolgeranno l'1 giugno presso il Teatro Flavio Vespasiano di Rieti, vero e proprio gioiello di acustica.

Ricordiamo che ai primi classificati andrà una giornata di registrazione presso gli stessi i Forward Studios. Come per le edizioni precedenti la Fondazione Varrone metterà a disposizione una borsa di studio di mille euro da investire nella promozione del vincitore della migliore Personalità artistica.

Fra i principali obiettivi di questo appuntamento con la nuova creatività, la valorizzazione delle capacità di artisti, singoli o band, meritevoli per le loro qualità musicali, artistiche, letterarie ed interpretative.









Per saperne di più:
http://www.premiopoggiobustone.com


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2018  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori