Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

CAI Rieti, a 95 anni se ne va Sergio Tomassoni

Sergio Tomassoni

Intraprese varie iniziative per avvicinare i giovani al CAI e alla montagna

08/08/2020 15:32 

 

Rugby: Terminillo nel calendario 2021 della prestigiosa ‘Snow 5s Rugby’

Donati: «altro importante risultato nel percorso di valorizzazione del territorio»

04/08/2020 08:59 

 

Al via il tesseramento FISI per la stagione 2020-21

Nicola Tropea

Bonus e incentivi per le società laziali. Una opportunità in più per gli sci club reatini

19/07/2020 16:08 

 
 

 
   

 

 

Oggi Latina-Real, quarta giornata in diretta su Sportitalia

 

Jesulito alla conferenza stampa
Jesulito alla conferenza stampa

 
 
virgolette

«Sarà una partita difficile perché il Latina è un ottima squadra» dichiara Jesulito

     

dalla Redazione
lunedì 16 ottobre 2017 - 10:32


Seconda trasferta per il Real Rieti che oggi, lunedì 16 ottobre alle ore 21:00, sarà di scena sul campo del Latina. Un match importante per gli amarantocelesti che, dopo la sconfitta interna nella prima giornata rimediata ai danni della Came Dosson, hanno maturato un ottimo processo di crescita ottenendo due vittorie consecutive rispettivamente contro Lazio ed Ic Imola.

Di fronte ci sarà il Latina degli ex Saul e Maluko, che tanto hanno fatto bene a Rieti negli ultimi anni. Quella nero-blu è una rosa di giocatori pieni di talento su tutti spiccano, oltre agli ex, Battistoni e Bernardez, autori di due doppiette nella prima giornata di campionato. I pontini, che hanno una partita da recuperare contro l'Italservice Pesaro causa indisponibilità del Palabianchini, cercano la prima vittoria stagionale, all'esordio davanti al proprio pubblico, dopo essersi ritrovati a secco nella prime due trasferte ottenendo due sconfitte contro Kaos e Luparense.

A presentare il match di oggi è intervenuto in conferenza stampa Jesulito, autore di due reti in campionato, che ha cosi risposto alle domande dei cronisti presenti: «Sarà una partita difficile perché il Latina è un ottima squadra, la chiave del match sarà sicuramente la difesa perché l'attacco poi verrà di conseguenza, il campionato Italiano è molto fisico e diverso rispetto a quello spagnolo e questo è molto indicativo in quanto ogni match è una battaglia, dovremmo essere bravi a concedere poco al Latina e a finalizzare tutte le occasioni da gol, rispetto alla prima partita siamo cresciuti molto».

Parole da leader in virtù di un match importante per entrambe le squadre. Ricordiamo a tutti i tifosi del Real Rieti che la partita di questa sera potrà essere seguita in diretta sul canale nazionale Sportitalia alle ore 21:00.








 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori