Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Schede elettorali, parla l’ASM di Rieti

© ASM Spa

«Adottato un doveroso silenzio stampa» dicono dall'azienda

22/10/2017 09:28 

 

Polizia arresta spacciatore liberiano

Trovato con 15 dosi in piazza S. Francesco all’uscita di scuola

22/10/2017 08:15 

 

Amatrice, aggredisce carabinieri e medici: arrestato un pregiudicato

Danneggia un bar del paese sotto l'effetto di alcol e stupefacenti

22/10/2017 07:21 

 
 

 
   

 

 

Decoro urbano e digitalizzazione: le segnalazioni passano per il web

 

© Il Municipio di Rieti
© Il Municipio di Rieti

 
 
virgolette

Attivato anche il numero verde

     

dalla Redazione
giovedì 12 ottobre 2017 - 20:01


A partire da domani, venerdì 13 ottobre, sulla homepage del sito istituzionale dell’Amministrazione comunale di Rieti sarà disponibile il link che consentirà di accedere a una pagina per l’inserimento di richieste di intervento degli operai del Comune di Rieti inerenti il decoro urbano. Lo annunciano gli assessori alle Innovazioni tecnologiche, Elisa Masotti e all’Ambiente, Claudio Valentini.

“La segnalazione, che potrà essere incanalata in singole voci (rifiuti, illuminazione, vandalismo, dissesto stradale, zone verdi, segnaletica e affissioni abusive) – dichiarano Valentini e Masotti - arriverà in automatico agli uffici preposti che organizzeranno l’intervento richiesto dal cittadino. Sarà altresì possibile, in alternativa, telefonare al numero verde 800 019881”, con orario 8.30-13 il lunedì, mercoledì e venerdì e il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.

Migliorare la qualità della vita dei reatini e l’immagine della città, anche a fini turistici, del resto, è un duplice e prioritario obiettivo a cui il Comune di Rieti tiene in modo particolare.

“Il link ‘Richiedi intervento’ e il numero verde – aggiungono Masotti e Valentini - è solo un primo passo nell’ottica del dialogo attivo tra i cittadini e l’ente. Per incentivare ulteriormente la partecipazione costruttiva dei reatini alla gestione della cosa pubblica stiamo, infatti, per rendere operativa una app attraverso la quale gli utenti potranno, tramite pc, smartphone o tablet, segnalare disagi e disservizi presenti sul territorio comunale, allegando le relative foto”.








 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2017  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori