Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

CAI Rieti, a 95 anni se ne va Sergio Tomassoni

Sergio Tomassoni

Intraprese varie iniziative per avvicinare i giovani al CAI e alla montagna

08/08/2020 15:32 

 

Rugby: Terminillo nel calendario 2021 della prestigiosa ‘Snow 5s Rugby’

Donati: «altro importante risultato nel percorso di valorizzazione del territorio»

04/08/2020 08:59 

 

Al via il tesseramento FISI per la stagione 2020-21

Nicola Tropea

Bonus e incentivi per le società laziali. Una opportunità in più per gli sci club reatini

19/07/2020 16:08 

 
 

 
   

 

 

Real corsaro a Roma

 


 
 
virgolette

Al Palagems finisce 3 a 1 per i reatini che conquistano la prima vittoria stagionale

     

dalla Redazione
lunedì 2 ottobre 2017 - 09:04


Prima gioia stagionale per il Real Rieti che al Palagems batte la Lazio 3a1 grazie alla doppietta di Hector ed al gol di Jesulito. Gli amarantocelesti partono con Pereira,Nicolodi, Rafinha,Corsini e Joazinho, risponde la Lazio con Laion, Gedson, Chilelli Fortini, Pichi.

Primi minuti bloccati e privi di occasioni da gol da ambo i lati, sino al decimo minuto, quando Nicolodi dopo un azione individuale scaglia un violento sinistro sul secondo palo dove Hector si fa trovare pronto e realizza il vantaggio amarantoceleste. La Lazio accusa il colpo e cerca di rientrare in partita con la carta Laion che constantemente si propone nella metà campo offensiva amarantoceleste.

A 3 minuti dal termine della prima frazione è proprio la carta del portiere di movimento che penalizza la Lazio infatti Jesulito intercetta la palla e sorprende il portiere biancoceleste con un tocco delizioso realizzando il gol del 2 a 0 che porta le squadre al riposo. Nella ripresa la Lazio prova a rientrare in partita ma sbatte sul muro del Real che, ancora con Hector, ed ancora con un intercetto a metà campo, porta il punteggio sul 3a0.

A 5 minuti dal termine del match arriva il primo gol della Lazio con Biscossi che dopo una bella azione individuale di punta batte l'incolpevole Pereira. Negli ultimi minuti forcing finale della Lazio che pero non ha l'esito sperato, al Palagems finisce 3 a 1 per il Real Rieti che conquista la sua prima vittoria stagionale.

SS LAZIO CALCIO A 5 : Ciarrocchi, Laion, Liistro, Gattarelli, Pichi, Gastaldo, Fortini, Gedson, Chilelli, De Lillo, Biscossi,Luce. All. Reali

REAL RIETI: Garcia Pereira, Corsini, Hector, Caetano, Nicolodi, Esposito, Jesulito, Romano, Joaozinho, Rafinha, Massafra, Lupinella. All. Bellarte.

Marcatori: Hector,Jesulito,Hector,Biscossi.








 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori