Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Per Salvini premier il Movimento Nazionale per la Sovranità

Chicco Costini

Costini: «Costituiremo comitati che affiancheranno la Lega nella prossima campagna elettorale»

18/01/2018 12:32 

 

Regionali, a Rieti Zingaretti presenta i candidati del PD

© La sala dei Cordari

Domani alla sala dei Cordari

18/01/2018 09:35 

 

Regionali: in centinaia al meeting dei comitati Pirozzi a Roma

Un momento del meeting di Roma

«Tempo fa mi cercarono Renzi e Zingaretti» dice il candidato alla presidenza della Regione

18/01/2018 07:50 

 
 

 
   

 

 

Conforama, incontro tra i Comuni di Rieti e Cittaducale

 

© Il Palazzo Comunale di Rieti
© Il Palazzo Comunale di Rieti

 
 
virgolette

Oggi l'incontro tra Sinibaldi, Ranalli, Bolognini e rappresentanti sindacali

     

dalla Redazione
mercoledì 13 settembre 2017 - 18:55


Si è tenuto a palazzo di Città un incontro per discutere sulla situazione dei lavoratori di Conforama. Erano presenti Daniele Sinibaldi, assessore alle Attività produttive del Comune di Rieti; Leonardo Ranalli, sindaco di Cittaducale; Elisabetta Bolognini, assessore allo Sviluppo economico del Comune di Cittaducale; Walter Filippi, segretario provinciale Cgil; Fabrizio Pilotti della Filcams Cgil; Pietro Feliciangeli della Uiltucs Uil, Fulvia Barisonzo e Antonio Pilati delle Rsu.

Al termine del confronto è stata individuata una linea condivisa di azione per la salvaguardia e la tutela dei posti di lavoro.

Le due amministrazioni comunali si sono impegnate, infatti, a istituire un percorso che informi e guidi l’azienda affinché prenda piena conoscenza delle possibilità contenute nel provvedimento destinato alle Zone franche urbane e ai successivi accordi di programma.

Inoltre, si sono dette disponibili a costruire un iter finalizzato alla valorizzazione della galleria commerciale sita all’interno della struttura di Conforama, anche attraverso il coinvolgimento delle associazioni di categoria, con la possibilità di organizzare manifestazioni e iniziative periodiche.

I Comuni di Rieti e Cittaducale sono intenzionati a portare la vicenda all’attenzione delle istituzioni regionali e nazionali. I sindacati si sono impegnati, in vista dell’incontro fissato per il 18 settembre con il responsabile delle Risorse umane di Conforama, a collaborare con le istituzioni e l’azienda per creare un sistema locale che miri al rilancio e alla stabilizzazione del punto vendita reatino, in ottemperanza a un Piano industriale che chiedono di conoscere nel corso dell’incontro.








 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2018  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori