Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Zingaretti, il Lazio torna a scommettere sull'agricoltura

Nicola Zingaretti

1278 nuovi agricoltori sono un grande elemento di discontinuità

19/01/2018 20:13 

 

Gala Tech, Valente: «In campo tutte le iniziative per salvaguardare l'occupazione»

Lucia Valente

23 i lavoratori coinvolti dalla procedura di licenziamento collettivo avviata dalla società

18/01/2018 16:06 

 

Per Salvini premier il Movimento Nazionale per la Sovranità

Chicco Costini

Costini: «Costituiremo comitati che affiancheranno la Lega nella prossima campagna elettorale»

18/01/2018 12:32 

 
 

 
   

 

 

Maria Cristina Lafiandra coordinatrice provinciale di 'Direzione Italia'

 


 
 
virgolette

Del Marzo 1998 è stata presidente del circolo reatino del Centro Cristiano Democratico

     

dalla Redazione
sabato 5 agosto 2017 - 14:53


Alla guida della sezione cittadina di Direzione Italia è stata nominata Maria Cristina Lafiandra, la quale, sino alla celebrazione del prossimo congresso provinciale, sarà la coordinatrice del partito condotto a livello nazionale dall’europarlamentare On. Raffaele Fitto.

Già Presidente del circolo reatino del Centro Cristiano Democratico nel Marzo 1998, ha riconosciuta esperienza politica ventennale che le ha consentito di ricevere apprezzamenti bipartisan per il suo operato e le sue qualità umane e professionali.

Nata a Rieti cinquanta primavere fa, è innamorata della città centro d’Italia; madre di una ragazza diciottenne ed agente di commercio, nonché consulente commerciale e networker, costituisce un grande esempio di capacità organizzative, tanto da essere riusicta a conciliare in modo brillante l’impegno politico con le numerose attività di volontariato, sociali e culturali in cui è da sempre attiva.

La nomina giunge a premiare il suo impegno di coordinamento di un gruppo omogeneo ed efficiente durante la complessa campagna elettorale delle amministrative reatine 2017 in cui la sezione cittadina di Direzione Italia ha dato il proprio sensibile contributo per l’elezione del Sindaco Antonio Cicchetti sino alla conclusione del complicato ballottaggio.

Il ruolo di Maria Cristina Lafiandra, quindi, sarà determinante non solo nelle dinamiche di crescita del nuovo partito del Leone a livello locale e nazionale, ma anche per l’attuazione di un programma di governo cittadino elaborato in buona parte dal gruppo di Direzione Italia, tanto da aver avuto il capolista Stefano Eleuteri il riconoscimento della delega all’attuazione del programma. Sincero compiacimento è stato espresso da tutti i componenti della squadra D.I., i quali esprimono i loro migliori auguri alla nuova coordinatrice.








 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2018  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori