Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Gabriele Melchiorri ancora campione italiano Minienduro

Gabriele Melchiorri

Il giovane reatino trionfa nello scorso fine settimana a Bergamasco di Alessandria

24/07/2018 13:01 

 

Rieti Terminillo: trionfa Angelo Marino

Lola B99/50 Zytek

Sul podio anche Ivan Pezzolla su Osella PA21 con il tempo di 5’25.16 conquista il secondo posto. Sergio Farris su Osella PA2000 con il tempo di 5’30.70 al terzo

15/07/2018 17:01 

 

Rieti- Terminillo: domani la 53° Coppa Carotti

Novanta i piloti che si sfideranno sulla montagna di Rieti

14/07/2018 17:08 

 
 

 
   

 

 

Partito il countdown della 53ma Rieti-Terminillo

 

© I box di partenza della Coppa Carotti
© I box di partenza della Coppa Carotti

 
 
virgolette

Si avvicina la 54^ Rieti – Terminillo, 52^ Coppa Bruno Carotti prevista il 22 e 23 luglio. Fervono i preparativi coordinati dal quartier generale della corsa

     

di D. M.
martedì 18 luglio 2017 - 18:45


E’ in programma questo fine settimana la 54^ Rieti – Terminillo, 52^ Coppa Bruno Carotti. La gara, valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna zona nord/sud si snoderà sempre sulla Strada Statale 4Bis del Terminillo. Una edizione che si contraddistingue per la novità della scelta organizzativa di prevedere un percorso di gara ridotto, rispetto al tradizionale, articolato su due manches per una lunghezza di 6,750 km da ripetere per due volte.

La partenza viene mantenuta dalla “colonnina” di Lisciano, nel territorio del Comune di Rieti al Km 5,400 della SS 4 Bis Terminillese, mentre l’arrivo è previsto in località Pian di Rosce al km 12,150. Questa mattina la riunione della Commissione di Vigilanza che ha dato l’ok per le aree del pubblico e la sicurezza.

A disposizione della gara cinque ambulanze. Allertato anche l'elicottero del 118 regionale che, compatibilmente con le sue esigenze, stazionerà nei pressi della partenza. Ci sarà anche un team di estricazione, con personale altamente qualificato.

La segreteria della gara è all'opera per fornire tutta la documentazione necessaria ai commissari sportivi e allo staff, mentre Daniele Rossi, Francesco Figorilli e Giacomo Mannetti hanno allestito il percorso. Disponibile sul sito www.coppacarotti.com il Regolamento Particolare di Gara, la nuova piantina del percorso, la planimetria e molto altro.

Il programma prevede venerdì 21 luglio dalle 15 alle 19.30 le verifiche al centro commerciale Conforama di Santa Rufina. Sabato alle 10 la partenza delle due ricognizioni. Domenica alle 10 la partenza della gara 1 con le vetture auto storiche e a seguire quelle moderne.

La Strada Statale 4Bis del Terminillo (percorso di gara) sarà chiusa al traffico veicolare sabato 22 luglio dalle 9.30 fino a cessate esigenze della competizione e domenica 23 luglio dalle 9.30 fino a cessate esigenze.

La premiazione si terrà nel cuore di Rieti, all’Auditorium Varrone. 





 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2019  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori