Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

La Foresta Small Basket Rieti si presenta

Domani a Rieti l'incontro con la stampa e i tifosi

17/10/2017 09:15 

 

Oggi Latina-Real, quarta giornata in diretta su Sportitalia

Jesulito alla conferenza stampa

«Sarà una partita difficile perché il Latina è un ottima squadra» dichiara Jesulito

16/10/2017 10:32 

 

Umberto Persi e Irene Prampolini dominano la IX Corri Cures

L'arrivo della Corri Cures

Domenica 15 ottobre una magnifica giornata di sole ha incorniciato la gara podistica coresina

16/10/2017 09:30 

 
 

 
   

 

 

Rieti, chiusa la prima edizione del Coriandolo Summer Sport

 

I gialloverdi di «Ci Vuole Un Senso»
I gialloverdi di «Ci Vuole Un Senso»

 
 
virgolette

Il titolo del calcio a 5 conquistato da gialloverdi di Ci Vuole Un Senso

     

dalla Redazione
lunedì 17 luglio 2017 - 12:38


Dopo tre settimane di sport e divertimento si è chiusa la prima edizione del Coriandolo Summer Sport. Sabato scorso, davanti al numeroso pubblico accorso al parco pubblico Il Coriandolo, sono andate in scena le finalissime dei vari tornei: calcio a 5, basket e beach volley. Sul sintetico di viale Fassini a conquistare il titolo del calcio a 5 sono stati i gialloverdi di Ci Vuole Un Senso che hanno battuto per 5-2 Gentleman, al termine di un match vibrante ed emozionante.

Il terzo posto è andato invece a Babadook. Miglior portiere della competizione è stato Andrea Pezzotti (Gentleman), mentre gli altri due riconoscimenti individuali sono andati a due giocatori di Ci Vuole Un Senso: Gabriele Tramontano, capocannoniere, e Davide Donati, miglior giocatore della finale. Nel basket a trionfare per 57-55 sono stati i Goodfellas, con I Mina che all’ultimo secondo hanno fallito il tiro del sorpasso e si sono dovuti accontentare del secondo posto. Anche nella palla a spicchi il terzo gradino è stato occupato dai gialli di Babadook.

È servito il tie break a decretare la vincente del beach volley: Punto Secur si è imposta per 3-2 sugli Squalibradipi. Terza posizione per Triploset. Lo staff del Coriandolo Summer Sport coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato riempiendo il parco pubblico di viale Fassini, da coloro che si sono cimentati nei vari tornei a quelli che hanno fatto da semplici spettatori.

Ci riteniamo sicuramente soddisfatti della riuscita dell’intero evento, alla sua prima edizione, anche se al tempo stesso riconosciamo che molti sono gli aspetti sui quali lavorare e migliorare. Diamo appuntamento al prossimo anno.





 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2017  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori