Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Sabatino Iacoboni, indimenticabile presidente della SS Rieti calcio

La targa al Manlio Scopigno

Poca attenzione alla sua memoria: la targa della intitolazione staccata e gettata in terra come un rifiuto da smaltire

17/11/2017 09:36 

 

NPC sconfitta nel derby laziale

Contro il Latina Basket termina 82-73

16/11/2017 10:09 

 

Real Rieti: l'under 19 sconfitta da Orte

Domenica al Palamalfatti arriva il Savio

13/11/2017 09:53 

 
 

 
   

 

 

Terremoto: Pirozzi in panchina per la Nazionale dei terremotati

 

Sergio Pirozzi
Sergio Pirozzi

 
 
virgolette

Evento per raccolta di fondi venerdì 30 giugno allo stadio Tre Fontane di Roma

     

dalla Redazione
giovedì 18 maggio 2017 - 19:28


Venerdì 30 giugno alle ore 17, presso lo Stadio Tre Fontane di Roma, la squadra formata da rappresentanti del Centro Italia e allenata dal sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, scenderà in campo, per la prima volta in assoluto, per affrontare in un triangolare la Nazionale Attori e la Nazionale Web Stars.

«Continuo a credere che uniti si possa andare lontano - dichiara Pirozzi in una nota - c'è ancora tanto da fare, ma ogni iniziativa è importante perché ci avvicina al nostro obiettivo comune: far battere di nuovo il cuore del Centro Italia». A capitanare la neonata Nazionale dei Terremotati (''sfrattati a tempo'', come da sempre preferisce dire Pirozzi), il coordinatore del Comitato Terremoto Centro Italia, Francesco Pastorella, che, insieme ai suoi compagni e sotto la guida del Mister più amato d'Italia, inaugurerà con questa manifestazione una serie di eventi sportivi che raccoglieranno fondi in favore delle popolazioni colpite dal sisma.

«È un onore per me far parte di questa rappresentativa - continua - Oltre alle proteste in piazza per far valere le nostre ragioni ci vuole anche qualcosa che ci allontani dai pensieri dolorosi e che contribuisca concretamente ad aiutare le nostre popolazioni»'.

L'evento, nato appunto con lo scopo di raccogliere fondi per le popolazioni del Centro Italia, sarà condotto da Enrico Papi in coppia con Laura Cremaschi, e sarà il primo di una serie in cui la Nazionale dei Terremotati raccoglierà fondi per la realizzazione di progetti nelle zone colpite dal sisma. Ogni progetto, che dovrà essere realizzato entro due mesi dalla raccolta fondi, verrà segnalato con precisione sui biglietti di ingresso di ciascun match.








 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2017  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori