Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

25 aprile, ANPC: nessuna partecipazione locale o nazionale

No a iniziative legate a questioni «partitico-elettoralistiche».

25/04/2017 19:45 

 

Cittaducale, muore d'infarto durante un'escursione sul Peschio del Principe

Il luogo dell'incidente

Un settantacinquenne di Rieti stava percorrendo un sentiero in quota

25/04/2017 14:37 

 

«Andò da Gesù di notte»

Monsignor Domenico Pompili

L'omelia del Vescovo Pompili ai funerali di Andrea Balloni

24/04/2017 19:11 

 
 

 
   

 

 

Giovane reatina arrestata per rapina dalla Polizia

 


 
 
virgolette

Vittima un anziano che gli aveva rifiutato un prestito

     

dalla Redazione
mercoledì 19 aprile 2017 - 08:38


Ieri pomeriggio agenti della Squadra Mobile della Questura di Rieti hanno arrestato una 22enne per aver rapinato una anziano di 95 anni. La ragazza, incensurata, si era recata presso l'abitazione dell'anziano, che conosceva poiché ogni tanto svolgeva delle commissioni per suo conto, e lo ha aggredito afferrandolo violentemente per il collo e sottraendo gli il portafogli contenente 600 euro. Subito dopo è fuggita dall'abitazione lasciando sul divano, a causa della concitazione, il suo giaccone e la sua borsa che conteneva la sua carta d'identità.

Gli agenti della Squadra Mobile sono immediatamente intervenuti dopo la richiesta di aiuto pervenuta sulla linea del "113" ed hanno subito individuato e arrestato la ragazza presso la sua abitazione. L'attività investigativa ha permesso di accertare che la ragazza aveva organizzato una festa ad invito presso un locale di Cittaducale per la quale aveva già versato un anticipo ma doveva ancora versare la maggior parte della somma pattuita.

Per fronteggiare tale necessità la donna aveva chiesto in prestito dei soldi all'anziano, ma dopo il suo rifiuto ha programmato ed eseguito la rapina. La ragazza ha quindi speso 50 euro per acquistare un vestito ed ha consegnato 550 euro al gestore del locale di Cittaducale. Gli uomini della Squadra Mobile hanno recuperato i 550 euro presso il locale e li hanno restituiti all'anziano. Per la ragazza sono stati disposti gli arresti domiciliari presso la sua abitazione di residenza.








 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2017  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori