Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Pulizia strade Terminillo, divieto di sosta su via Villini

Dalle ore 6 di domani mattina e fine a termine lavori

26/04/2018 14:46 

 

Provincia: Cossu, difendiamo l'ambiente e l'agricoltura in Sabina

©

Ritirata la mozione sull'impianto per la produzione di biometano a Ponzano

26/04/2018 14:44 

 

Taglio del nastro per i Giardini Vincentini

Il taglio del nastro

Dal dopoguerra sede prestigiosa della Prefettura di Rieti

26/04/2018 14:39 

 
 

 
   

 

 

Torna oggi «Rieti ricicla. E ti fa bella»

 


 
 
virgolette

Appuntamento presso il parcheggio dello stadio M. Scopigno

     

dalla Redazione
sabato 11 marzo 2017 - 07:15


“Rieti ricicla. E ti fa bella” nel 2017, continua ad essere appuntamento fisso, in questo 2017, ogni secondo sabato del mese e torna oggi, sabato 11 marzo, presso il parcheggio dello stadio Centro Italia dalle ore 10 alle 17 (orario continuato).

Continua a registrarsi una grande partecipazione da parte dei cittadini, alle giornate ecologiche itineranti che scelgono di conferire i propri rifiuti ingombranti nelle postazioni organizzate nelle piazze e varie location della città. Domani, dalle ore 10 alle 17, chi vorrà, potrà dunque raggiungere il parcheggio dello Stadio Centro Italia “Scopigno” per portare i propri rifiuti ingombranti.

Come sempre, chi usufruirà della postazione itinerante per conferire i propri rifiuti, riceverà un buono sconto del 15% , fornito dall’Azienda, da spendere sui prodotti cosmetici nelle farmacie Asm. Il calendario 2017 delle giornate ecologiche itineranti (vedi allegato) si può trovare nel sito dell’Azienda. L’iniziativa, organizzata da Asm, Comune di Rieti e Legambiente, è stata possibile e continuerà ad esserlo, grazie all’impegno dei volontari di Legambiente.

«Rieti ricicla. E ti fa bella è nata per sensibilizzare ad una corretta raccolta differenziata dei rifiuti ingombranti e RAEE e per promuovere una “cultura del rispetto dell’ambiente – come sottolineato più volte dal Presidente, Alessio Ciacci - che renda i cittadini protagonisti di una comunità attenta alla sostenibilità e istituzioni responsabili e promotrici di azioni incentivanti per incrementare il corretto conferimento degli scarti e il loro riciclo, grazie anche alla preziosa collaborazione di Legambiente».








 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2018  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori