Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

«Il fischio del vapore e gli echi della battaglia», esce il libro di Antonilli e Pietrangeli

Il libro

La storia a 150 anni di distanza delle ferrovie italiane dell’epoca

22/11/2020 18:13 

 

Premio Giallo al Centro 2020, il vincitore

Andrea Donaera

Il podio per Andrea Donaera con il suo primo romanzo 'Io sono la bestia'

11/10/2020 21:07 

 

Arriva a Cittaducale «Private. Venti storie di giornaliste nel tempo sospeso»

©

Il ricavato della vendita sarà devoluto all'associazione «Telefono Rosa»

26/09/2020 12:48 

 
 

 
   

 

 

Sfide, il futuro del territorio reatino raccontato dai protagonisti

 

Marco Fuggetta
Marco Fuggetta

 
 
virgolette

Edito da Funambolo, il libro di Marco Fuggetta è disponibile nelle migliori librerie e on-line

     

dalla Redazione
venerdì 13 gennaio 2017 - 11:39


La speranza di una prospettiva migliore o la certezza di una crisi inarrestabile? Il futuro della provincia di Rieti e, più in generale, della zona centrale del nostro Paese è il tema portante del libro, edito da Funambolo, dal titolo «Sfide - Il futuro del territorio reatino raccontato dai protagonisti». Il libro offre un'ampia panoramica dei diversi dossier che la provincia di Rieti si troverà ad affrontare nel futuro a breve e medio termine.

Dai primi terribili mesi seguiti al terremoto del 24 agosto alla prossima tornata elettorale che coinvolgerà anche il Comune di Rieti, passando per lo sviluppo del Polo della Logistica di Passo Corese e per i rapporti con le province limitrofe, senza dimenticare una serie di “potenzialità inespresse”, Sfide offrirà al lettore un'ampia carrellata dei principali temi che riguardano le nostre popolazioni, attraverso decine di interviste ai protagonisti della vita politica, economica e sociale del territorio.

Un’anticipazione? «Sono sorpreso della benevolenza di Papa Francesco ma anche del suo attaccamento a questa Chiesa. Sia quando ha accettato di venire a Greccio sia nella vicenda del terremoto, ha manifestato vicinanza non solo attraverso la presenza ma anche con una serie di attenzioni che rendono la sua figura molto sensibile alle sorti della nostra Chiesa.» Così il Vescovo di Rieti, S.E. Domenico Pompili, racconta il suo rapporto con Papa Bergoglio, in una delle interviste contenute in Sfide – il futuro del territorio reatino raccontato dai protagonisti, disponibile dal 27 gennaio.

Marco Fuggetta è giornalista pubblicista e dottore in Comunicazione Pubblica. Ha collaborato per varie testate cartacee e televisive del territorio, occupandosi inoltre di uffici comunicazione e analisi dei media. Attualmente collabora con il “Corriere di Rieti” seguendo la cronaca politica e l'attualità.

Il libro Sfide - Il futuro del territorio reatino raccontato dai protagonisti è disponibile nelle migliori librerie, sul sito di Funambolo edizioni, Amazon e IBS. Per informazioni: www.funamboloedizioni.com








 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori