Sabinia Tv

Quotidiano d'informazione

Politica Attualità Cronaca Cultura 10 Righe Interviste Costume Libri Sport Turismo Ristoranti Motori Cinema
Photogallery Videogallery
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

A scuola di protezione civile

©

Rieti Virtuosa chiede lavoro nel rispetto della legalità e dell’ambiente

21/05/2013 19:31 

 

PMI, Melilli: «Più attenti a chi produce in Italia»

© Fabio Melilli

«Grandi industrie attratte da prodotti di Aziende estere» dice il deputato del PD

21/05/2013 19:20 

 

Il metodo restaurato

Angelino Alfano ed Enrico Letta

Il governo Letta arriva da lontano, dalle file della DC di Andreotti e Forlani

20/05/2013 18:15 

 
 

   

 

 

Angelucci: «Sono candidato!»

 

© Alessio Angelucci
© Alessio Angelucci

     
virgolette

Il candidato a Sindaco della lista Rieti Migliore smentisce le voci di un ritiro dalle prossime elezioni amministrative

     

dalla Redazione
mercoledì 2 maggio 2012


«Sono candidato! Raggiunto telefonicamente da alcuni amici, i quali increduli mi chiedevano se fosse vero che non ero più candidato, intendo smentire e tranquillizzare. Sono candidato!». Così commenta il candidato Sindaco della lista Rieti Migliore Alessio Angelucci.

«Sono Candidato! E dirò di più - prosegue Angelucci - in questi ultimi giorni di campagna elettorale, toccheremo palmo palmo tutti i gli argomenti "caldi" che riguardano la nostra città, daremo voce a tutti quei cittadini stanchi, che hanno voglia e desiderio di vedere Rieti completamente rinnovata. Giovedì 3 Maggio alle 18 saremo in Piazza San Rufo per l'iniziativa "Nuova Pagina per Alessio Angelucci Sindaco" dove, oltre allegra musica locale, parleremo della Città che verrà, senza timori e senza lacci. Faremo sentire la nostra voce per dare dignità ad un territorio sempre più vittima di squallidi giochi di potere. Tutti sono invitati».

«Ho deciso di candidarmi a Sindaco perché sento Rieti nel mio cuore, avverto il suo grido di dolore, non mi fanno paura i "grossi partiti" che ogni giorno lavorano solo per se stessi, come Davide contro Golia so, insieme ai candidati della mia lista, che abbiamo argomenti nella nostra fionda tali da far crollare questo assurdo sistema clientelare».

«Sono candidato a Sindaco! - ribadisce ANgelucci - Meritiamo una storia diversa, per questo mi sono messo in gioco, i reatini potranno scegliere di votare o per i soliti noti o per noi. L'alternativa andava data».

 


 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2013  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori