|
|
|
|
|
Cicchetti: «Fondata la battaglia degli ex L.S.U. della Provincia» |
| |

© Antonio Cicchetti
|
| |
|
|
|
«Da cinque anni reclamano la differenza tra le retribuzioni percepite e quelle maturate e i contributi relativi a circa sei anni di lavoro» |
|
| |
|
|
dalla Redazione
sabato 6 febbraio 2010
|
«Appare fondata la battaglia che undici ex L.S.U. della Provincia di Rieti, a suo tempo distaccati impropriamente presso la fondazione “Sabina Universitas”, stanno conducendo da cinque anni per reclamare la differenza tra le retribuzioni percepite e quelle maturate e i contributi relativi a circa sei anni di lavoro».
È quanto dichiara il consigliere regionale Antonio Cicchetti. «Come è noto – aggiunge - la vicenda ebbe inizio con una ispezione congiunta di INPS e Ispettorato del Lavoro che nel verbale rilevarono l’anomala e illegale utilizzazione degli L.S.U. e la nascita di fatto a loro vantaggio di un vero e proprio rapporto di lavoro dipendente».
«Nell’augurarmi che le vicende giudiziarie nate in conseguenza di quel verbale ispettivo giungano rapidamente a conclusione, - conclude l’esponente del Pdl - manifesto la più viva solidarietà a quegli ex L.S.U. che sono stati oggetto di distorto utilizzo e di sostanziale sfruttamento».
|
|
|
|
|