Sabinia Tv

Quotidiano d'informazione

Politica Attualità Cronaca Cultura 10 Righe Interviste Costume Libri Sport Turismo Ristoranti Motori Cinema
Photogallery Videogallery
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Il Console polacco accoglie ad Antrodoco la delegazione di Pomiechowek

La delegazione polacca  ad Antrodoco

Jadwiga Pietrasik ha incontrato il sindaco Sandro Grassi

19/05/2013 18:19 

 

Sindacati, proclamato lo stato di agitazione del personale Asl di Rieti

L'ospedale di Rieti

«Pronta l’occupazione della Direzione Generale e della direzione Sanitaria ospedaliera» annunciano

19/05/2013 12:15 

 

Monte Terminillo, tra i progetti un centro terapeutico di rilievo nazionale

Foto storica del Terminillo (monteterminillo.net)

A Rieti il convegno 'Terminillo non solo neve' organizzato da Isabella Marchese

19/05/2013 12:05 

 
 

   

 

 

Perilli: «Il tema della pesca prioritario anche per commissione Agricoltura»

   

© Mario Perilli
© Mario Perilli

virgolette

«Perché affrontare l’argomento solo in commissione lavoro, come annunciato dalla Birindelli?»


dalla Redazione
giovedì 23 febbraio 2012


«Apprendere dalle agenzie di stampa che l’assessore Birindelli sarà presente durante la prossima settimana in commissione Lavoro, per un’audizione con i pescatori del Lazio, mi lascia sinceramente perplesso». Lo dichiara in una nota il consigliere regionale del Pd, Mario Perilli, vicepresidente della Commissione Agricoltura.

«In quell’occasione, ha dichiarato l’assessore, verrà presentato ai pescatori e a tutti gli operatori del settore il piano di investimenti più urgenti che l'assessorato sta per avviare attraverso i fondi europei. Da qui la domanda sorge spontanea: perché non è stato ritenuto opportuno affrontare l’argomento in commissione Agricoltura, il luogo cioè più consono (o almeno così è stato negli anni scorsi) per affrontare questo tema? Affrontare l’argomento della crisi del settore, dei prodotti locali e della promozione dei territori – sottolinea in conclusione Perilli - rimane una priorità sicuramente per l’ente, ma in maniera prioritario lo è per la commissione della quale sono vicepresidente. Spero che qualcuno non abbia preso un granchio».


 

 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su



   




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2013  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori

 

 

 

 

ing %>