Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Politica Attualità Cronaca Cultura 10 Righe Interviste Costume Libri Sport Turismo Ristoranti Motori Cinema
Photogallery Videogallery
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Bacco, il dio del vino, arriva a Palombara Sabina ed è festa

I visitatori potranno assaggiare anche gli gnocchetti alla palombarese, gli arrosticini di pecora, la porchetta, la pizza fritta, i fagioli e i dolci tipici

13/11/2014 14:36 

 

La Comunità Montana del Velino al Cooking for Art Roma

Al centro Francesco Nelli e Gioacchino Bonsignore

Record di presenze e consensi per lo stand di promozione turistica

05/11/2014 16:40 

 

Antrodoco, tante caldarroste per la Festa d'Autunno

La scarsa produzione del marrone antrodocano non ferma la Pro Loco

30/10/2014 14:16 

 
 

 
 

 

   

 

 

Settimana della birra artigianale: protagoniste le birre di Cittareale

   

© Il birrificio Alta Quota a Selvarotonda di  Cittareale
© Il birrificio Alta Quota a Selvarotonda di Cittareale

virgolette

Birra Alta Quota ha aderito organizzando due eventi


di E. L.
giovedì 16 febbraio 2012


È iniziata lunedì 13 febbraio la Settimana della Birra Artigianale, la grande festa ideata per celebrare la birra di qualità, italiana ed estera. Un brindisi lungo una settimana è lo slogan dell’iniziativa che punta a promuovere la produzione di birra artigianale, offrendo visibilità ai prodotti dei microbirrifici e a tutte le realtà operanti nel settore. L’evento, a carattere nazionale, punta a suscitare interesse in nuovi potenziali consumatori e a fidelizzare coloro che sono già entrati in questo mondo.

La birra è molto amata dalla gente. È la bevanda socializzante per antonomasia e la Settimana della Birra Artigianale tende infatti a promuoverne anche l'aspetto conviviale. Ognuno partecipa a suo modo aderendo con iniziative originali e coinvolgenti. Birra Alta Quota ha aderito organizzando due eventi che si svolgeranno a Selvarotonda, dove ha sede l’attività di produzione, grazie anche alla collaborazione del Comune e della Proloco di Cittareale (www.selvarotonda.cittareale.it).

Alta Quota punta, attraverso le sue birre prodotte con metodo artigianale, entusiasmo e creatività, a promuovere un territorio da preservare come quello di Cittareale che, con i suoi impianti, rappresenta nel periodo invernale il secondo polo sciistico della provincia di Rieti.

Queste le iniziative di Birra Alta Quota per la Settimana della Birra Artigianale: Neve a tutta birra, nei giorni 17-18-19 febbraio 2012 chi acquisterà una cassa di birra presso il birrificio avrà in omaggio lo skipass giornaliero per l’impianto di Selvarotonda; birra & polenta, domenica 19 febbraio 2012 chi acquisterà una cassa di birra presso il birrificio potrà gustare un fumante piatto di polenta con salsicce al Rifugio Selvarotonda. Gli eventi sono visibili anche sulla pagina Facebook di Birra Alta Quota.

 

Per saperne di più: http://www.birraaltaquota.it/

 

 

 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su



   




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2014  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori

 

 

 

 

ing %>