Quotidiano indipendente d'informazione
Politica Attualità Cronaca Cultura 10 Righe Interviste Costume Libri Sport Turismo Ristoranti Motori Cinema
Photogallery Videogallery
Cerca una notizia:

tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Notti dinamiche, il Pdl incontra i Circoli Nuova Italia

Andrea Augello

«L’obiettivo è la costruzione di una classe dirigente che sappia riacquistare uno spazio di proposta» afferma Costini

10/09/2010 19:45 

 

Acqua. Pd: fare chiarezza sugli accordi con la Libia su Antrodoco

«Convocare il sindaco del comune reatino in Commissione ambiente»

10/09/2010 19:41 

 

Coop. Quadrifoglio, Cgil:«Inaccettabili le parole di Emili»

© La sede della Cgil a Rieti

Mazzoli:«Le sue dichiarazioni non vanno nella direzione del buon governo della cosa pubblica»

10/09/2010 17:39 

 
 

   

 

 

Imperatori: «Nessuna piazza per la mamma di Berlusconi»

   

© Moreno Imperatori
© Moreno Imperatori

virgolette

«Ho solo detto di voler fare le opportune verifiche politiche» smentisce l'esponente del Pdl reatino, ex Forza Italia


dalla Redazione
lunedì 8 febbraio 2010


Pochi minuti ed arriva la smentita da parte di Moreno Imperatori sul suo presunto impegno a far deliberare dal Consiglio comunale di Rieti l’istituzione di una piazza in onore a Rosa Berlusconi ed a tutte le giovani donne ebree vittime della Shoah.

«Sabato scorso – spiega il consigliere comunale - sono stato contattato dai responsabili nazionali del movimento civico “Io sto con Silvio” in relazione all’ipotesi di intitolare in tutt’Italia una piazza a Rosa Berlusconi, mamma del Presidente del Consiglio, recentemente nominata dal Presidente israeliano poiché la stessa, durante la seconda guerra mondiale si distinse per un grande atto di coraggio, salvando una ragazza ebrea».

«La mia risposta – aggiunge Imperatori - è stata di apprezzamento per l’idea, ma, che per quanto riguardava il Comune di Rieti, di dover fare le opportune verifiche politiche, in attesa che l’idea eventualmente prendesse corpo in tutt’Italia».

«Pertanto, - conclude Imperatori - risulta privo di fondamento quanto comunicato dal comitato nazionale “Io sto con Silvio” al quale ho chiesto un immediata smentita. Ciò ovviamente non esclude che il Comune di Rieti, in futuro non possa prendere in seria considerazione tale iniziativa».

Per ora, quindi, alla mamma del presidente del consiglio solo la piazza virtuale, l’unica cosa certa in tutta questa confusione… d’idee.

 

Per saperne di più: http://www.piazzarosaberlusconi.it

 

 

 

invia l'articolo


Condividi l'articolo su

Facebook
Yahoo
Wikio
OKNOtizie
Technorati
Digg
LinkedIn
Del.icio.us



   

 
 
:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2010  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori