Il 15 e il 16 giugno torna, dopo due anni di interruzione, la Sagra delle ciliegie a Monte Santa Maria, frazione di Poggio Nativo, giunta così all'11 ° edizione. Il percorso enogastronomico promosso dall'Associazione socioculturale Monte Santa Maria si svolgerà tutto nelle cantine del piccolo centro storico della frazione di Poggio Nativo (sulla via Mirtense, tra Castelnuovo di Farfa e Osteria Nuova).
Sabato 15: ore 16 sessione di yoga della risata con Adriano Necci Per tutta la serata la Banda Cecafumo (anche nota come Blindsmoke Suburban Orchestra) farà risuonare di note le vie del borgo.
Domenica 16: dalle 11 musica nelle strade ore 16 spettacolo di burattini della Compagnia Mangiafuoco ore 19 spettacolo di magia con il Mago Simone Mostra fotografica "Riflessioni" di Letizia Lombardo. Stand artigianali e di prodotti alimentari locali. "Tour immobiliare": i proprietari delle case del borgo e le agenzie immobiliari della zona faranno visitare disponibili per vendita o locazione. Per appuntamento: larduini@gmail.com
Per info: Paola 333.3486.109 |