Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 



 
 
 

 

     Personale di Arianna Bonamore alla Libreria Moderna

     

 

 

 

 

  Personale di Arianna Bonamore alla Libreria Moderna
   
 

Rieti 

 

sabato 18 luglio 2009

 

 

 


invia l'articolo

 

La rassegna d’arte contemporanea curata e promossa da Studio7.it alla Libreria Moderna, in via Garibaldi 272 a Rieti, prosegue con la mostra personale dell’artista romana Arianna Bonamore, ‘Olimpo’, che si aprirà sabato 18 luglio 2009.

L'olimpo è una raccolta di ritratti dei principali protagonisti della mitologia greca. Ognuno di essi si racconta tramite la fisionomia, l'espressione ed i simboli che li rappresentano vizi e virtù. La passione con cui l’artista ha intrapreso questa ricerca ha origine nella convinzione dell'esistenza di sfaccettature del mito nell'essere umano e nella constatazione di quanto siano "umani" i miti stessi, nelle loro passioni, nella loro vulnerabilità, ma anche nel coraggio e nella determinazione con cui si battono per perseguire i propri obbiettivi. La mostra sarà visitabile fino al 16 agosto 2009.

Arianna Bonamore è nata a Roma nel 1977, diplomata al Liceo Artistico A. Caravillani, frequenta successivamente la Comics e si dedica allo studio delle tecniche di decorazione e del restauro. Tra le sue ultime mostre principali: Roma, Galleria Montoro, Isolina e le altre…, collettiva, a cura di E.Frontini e B.Pavan, catalogo; Napoli, Banca Sella, Orgoglio e pregiudizio, personale, a cura di M.L.Salvati; Vitorchiano (Vt), Torre Medioevale Comunale, Laudato sie, collettiva a cura di M.Giovannelli, con il Patrocinio di Regione Lazio e Comune di Vitorchiano, catalogo; Nola, Banca Sella, Un’anima allo specchio, personale, a cura di M.L.Salvati; Roma, Galleria d'Arte Contemporanea Minima, collettiva; S. Anatolia di Narco (Pg), Ex Convento di Santa Croce, Nine, a cura di B.Pavan, collettiva, con il Patrocinio del Comune di S.Anatolia; Rieti, Palazzo Marcotulli, Volo a tela, a cura di B. Pavan, con il patrocinio di CCIAA di Rieti, collettiva; Mantova, Ludas, Il sole di Nina, personale, con il Patrocinio del Comune di Mantova.

Scheda tecnica:

Artista: Arianna Bonamore
Titolo: Olimpo
Date: 18 Luglio – 16 agosto 2009
Sede espositiva: Libreria Moderna Via Garibaldi 272 Rieti
Orari: martedì-sabato ore 10-13 e 16-20; lunedì ore 16-20

Coordinamento e ufficio stampa: Studio7.it
www.associazionestudio7.it e-mail barbarart@tiscali.it cell. 320.4571689

 

 

Tutto l'elenco

 

 
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2021  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori