Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 



 
 
 

 

     Agenda elettorale di Giosuč Calabrese

     

 

 

 

 

  Agenda elettorale di Giosuč Calabrese
   
 

Rieti 

 

giovedģ 4 giugno 2009

 

 

 


invia l'articolo

 

Gli incontri a cui parteciperà il candidato
alla presidenza della Provincia di Rieti

5 giugno Rieti - ore 20,30
Festa di chiusura della campagna elettorale dell'UDC - Lista Calabrese nella Piazza innanzi all'Edelbier - pressi di Palazzo Sanizi. Interverrà il membro del Consiglio di Amministrazione della RAI on. Rodolfo De Laurentiis

4 giugnoRieti - ore 10,30 - Incontro con i dirigenti della Coltivatori diretti;   Rieti - ore 21.30 - In diretta dagli studi di RTR - Calabrese partecipa ad un dibattito di chiusura della campagna elettorale  

3 giugno, presso la sede romana della Società ACEA Spa, Calabrese incontrerà l'Ad Marco Staderini per trattare i problemi che la multicompany ha aperti e non ancora risolti, con la Provincia di Rieti.

Alle ore 15,30, parteciperà ad un confronto con gli altri candidati alla presidenza della provincia   in onda su RAI 3 – TG regionale, in diretta dagli studi di Saxa Rubra.

2 giugno Giosuè Calabrese sarà alle ore 19 ad Antrodoco dove parlerà in un comizio assieme al candidato dell'omonimo collegio provinciale, Mauro Lattanzi.

Alle ore 21, a Villa Reatina, incontrerà i giovani e I cittadini del Quartiere durante un concerto di un complesso musicale.

29 maggio
Castel di Tora ore 20,30 - Piazza del Comune

Comizio elettorale

28 maggio
Rieti, ore 16,30 Sala Consiliare della Provincia di Rieti

Giosuè Calabrese incontra le delegazioni di CGIL, CISL e UIL


 

27 maggio
ore 18,00 - Sala dei Cordari, Rieti

Giosuè Calabrese interviene all'incontro con il mondo dell'associazionismo cattolico. La riunione sarà presieduta dall'on. Rocco Buttiglione, vice presidente della Camera dei Deputati e Presidente nazionale dell'Udc. Ci saranno Paolo Maria  Floris, presidente del Forum delle Famiglie Lazio, organizzatore del Family Day e candidato al Parlamento europeo per l'UDC e Paolo Voltaggio, presidente dell'Identità Cristiana. Il dibattito sarà moderato da Michele Beccarini, Vice Segretario regionale UDC Lazio.


27 maggio
ore 21,00 - Chiesa-Oratorio San Nicola – Largo Bachelet, Rieti

Giosuè Calabrese sarà presente per prendere parte alla tavola rotonda organizzata dall'Azione Cattolica Italiana – Diocesi di Rieti, nell'ambito del Progetto sul Sentiero di Isaia, insieme agli altri candidati alla presidenza della provincia di Rieti. Tema del dibattito”Costruire la città dell'uomo a misura d'uomo- Custodire le radici, abitare il tempo”. L'incontro sarà coordinato dall'avv. Marco Colantoni, Presidente diocesano di Azione Cattolica.

24 maggio
ore 20 –  Saloni di Colle Aluffi 
Cena conviviale - Intervengono l'on. Luciano Ciocchetti, candidato al Parlamento Europeo e segretario regionale UDC Lazio e Giosuè Calabrese, candidato alla presidenza della provincia di Rieti. Saranno presenti il segretario provinciale Mauro Lattanzi, insieme a tutti i candidati dei 24 collegi provinciali elettorali di UDC e Lista Calabrese. Temi della serata: l'Europa e come rinnovare la provincia di Rieti uscendo dalla crisi che l'attanaglia. L'aggancio a Bruxelles e l'utilizzazione dei fondi comunitari. La degenerazione delle decine e decine di liste acchiappa voti messe in campo da Pdl e Pd testimoni della crisi del bipolarismo

22 maggio
ore 18 – Hotel Serena
– Incontro organizzato dal candidato Marco Giuseppini, presente Calabrese – RIA – Un esame a tutto campo delle problematiche provinciali.

20 maggio
ore 21 – Grande Hotel Quattro Stagioni
- Incontro

18 maggio
ore 10,00 - Calabrese partecipa a Roma alla tavola rotonda organizzata dal Tg regionale insieme con gli altri candidati all'elezione per la presidenza della provincia di Rieti

ore 16,30 – Partecipazione al confronto diretto con gli altri candidati nella sede di Confindustria. Uno stretto legame tra università e industria, ricerca, polo della logistica, nuclei di Rieti e di Borgorose.

16 maggio
ore 20,30 Magliano Sabina 
Incontro con i cittadini – Sono presenti i candidati dell'area ed in particolare quelli del collegio maglianese Massimo Nesta e Everardo Vivadio. Si parlerà di un grande progetto per lo sviluppo dell'agricoltura sabina, del suo lancio sui mercati nazionali ed internazionali.

13 maggio
ore 18.00 Sala dei Cordari - Rieti
L'UDC – Unione di Centro, di Pierferdinando Casini, presenterà alla cittadinanza ed alla stampa la lista elettorale Costituente di Centro e Lista Calabrese.

 

Tutto l'elenco

 

 
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2021  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori